Giocata con saldo reale + saldo bonus
-
Salve ragazzi, sono da poco iscritto, ho un dubbio, sulle giocate dove si va a scommettere sia il saldo reale che il bonus ricevuto leggo
"Importante: siccome stai puntando nella stessa scommessa sia i soldi depositati che il bonus, l’importo indicato dal calcolatore in “Guadagnerai” non è corretto. Per sapere quanto guadagnerai con precisione, devi impostare su modalità BR e inserire 100€ nell’importo puntata. L‘importo da bancare è però giusto."
La mia logica però mi porta a pensare che la frase in realtà non sia totalmente corretta, la verità è che col saldo bonus guadagno quello che vedo in bonus ritorno ma devo sommarci in più la perdità che ho con il saldo reale che io gioco, quindi dovro tornare su modalità normale, inserire solo l'importo che ho scommesso con il saldo reale(avrò certamente un numero negativo) che è una perdita reale che poi avrò sul totale della ninjata, è corretto?
Spero di essermi spiegato bene! -
@watto22 si, il ragionamento è corretto, quando giochi per esempio 200€ di cui 100€ tuoi e 100€ di bonus ci sono vari metodi per identificare il guadagno effettivo, impostare il calcolatore in normale con tutti i 200€ e poi sommarci 100, impostare in br solo per i 100€ bonus e poi sottrarre la perdita impostando in normale con i 100 reali, l'importante e che i conti alla fine tornino
-
Io uso questa regola fissa
((Reale+bonus)*quota)-reale=guadagno
Oppure
Vincita-reale=guadagno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet