SISAL STATUS POINT
-
@supergoku ha detto in SISAL STATUS POINT:
Vedi sotto a scommesse, viene indicato il tuo livello vip e sotto puoi leggere i contatori e l'obiettivo mensile
Per il tesserato leggo : 51,00 obiettivo mensile.
Una curiosità, mi faccio i fatti tuoi, come mai ne hai tre di pomo bet 225? A me me ne hanno data 1 a caso e penso sia riferita alla benvenuto benchè dai miei calcoli le 40 settimane non siano passate e non abbia scommesso ogni settimana. -
@kino ha detto in SISAL STATUS POINT:
@AleRoby84 non conviene diventare tesserato per prendere il bonus scommesse da 20€ perché il rapporto punti necessari / euro ricevuti è lo stesso del bonus scommesse da 5€. Tutta la storia degli status point è essenzialmente inutile, e soprattutto è inutile scommettere per ottenere un livello maggiore, i benefit non valgono la spesa
quindi voi avete riscosso senza troppi problemi i 5 o 2 euro fregandovene dei 20?
Al momento potrei richiedere 6 euro(2x3) o uno da 5.
Qui potrei vincere fino a 10000 punti, sfruttabile? per me no:
VAR DECISIVA?
La promozione è valida dal 22/11/2019 al 23/11/2019. Puoi partecipare alla promozione cliccando sul pulsante ADERISCI presente sulla card dell'iniziativa all'interno del Programma Fedeltà ed effettuare scommesse di almeno 10€ pre-match in singola e con quota di almeno 2,00. Se si verifica la condizione vinci 2.500 Sisal Points se scommetti da 10€ a 25€ sulla partita, 5.000 Sisal Points se Scommetti da 25,01€ a 50€ e 10.000 Sisal Points se scommetti oltre 50€. Non saranno considerate valide le scommesse effettuate Live, in Multipla e giocate a Sistema. Puoi scoprire tutte le informazioni -
@AleRoby84 puoi usare la promo se hai da contropuntare per una promo di un altro book e se la condizione lo permette, e sperare di prendere i punti. In se non è sfruttabile
-
@AleRoby84 i 2750 punti te li danno ogni settimana, basta seguire la guida della benvenuto sisal
-
@AleRoby84 i 2750 punti te li danno ogni settimana, basta seguire la guida della benvenuto sisal
sinceramente sono mesi che sono iscritto e forse la mia benvenuto era diversa... sicuramente non ho capito l accredito improvviso una settimana dei 2750 punti quando dubito di aver fatto 5 schedine ma mai dire mai... dovrei chiedere ma ne vale la pena togliendo le 5 qualificanti? soldi non ne arriverebbero ma solo punti. Sono a 3700 circa...se raggiungessi i 10500 avrei i 20 euro di bonus giusto?
-
@AleRoby84 beh, i punti li converti in soldi bonus e quelli sono il guadagno...
Se trovi rating buoni, ne vale di certo la pena!
se non sei tesserato comunque non puoi prelevare quelli da 20€, per cui prendi pure quelli da 2 o da 5 -
se non sei tesserato comunque non puoi prelevare quelli da 20€, per cui prendi pure quelli da 2 o da 5ma come su diventa tesserato? leggo 51.00 mensile e siamo a fine mese.
-
@AleRoby84 come ti ho già scritto, ogni mese devi movimentare un po' il conto, adesso non mi ricordo a quanto equivale il rapporto euro spesi/punti, comunque avresti solo un piccolo risparmio di 500 punti ogni 10500, per cui se non ti va di movimentare tanto, prendi tranquillamente quelli da 2 o da 5
-
@AleRoby84 come ti ho già scritto, ogni mese devi movimentare un po' il conto, adesso non mi ricordo a quanto equivale il rapporto euro spesi/punti, comunque avresti solo un piccolo risparmio di 500 punti ogni 10500, per cui se non ti va di movimentare tanto, prendi tranquillamente quelli da 2 o da 5
Grazie. Li ho appena sentiti...dicono sia alla 34esima settimana. Dovrei fare 5 scommesse entro domenica giusto? e poi altre 5 settimane uguale? però a me risulta che dal 1 aprile 40 settimane vorrebbe dire 10 mesi... non dovrei terminare il 31 gennaio più o meno? loro duco 34esima settimana questa.
calcolando hanno ragione, termina 29 dicembre.
sono convinto non ci fosse tale parte nella mia benvenuto sennò perché non l'avrei fatta? Boh
-
@AleRoby84 A quota minima 2
-
@AleRoby84 peccato per le settimane passate...eh vabbeh, fai le prossime seguendo la guida della benvenuto, comunque sì, 5 scommesse, da 5€ o comunque in totale 25€, a quota minima 2
-
Questo post è eliminato! -
Se trovi rating buoni, ne vale di certo la pena!
se non sei tesserato comunque non puoi prelevare quelli da 20€, per cui prendi pure quelli da 2 o da 5perdita di più di 1 euro per le 5 scommesse cmq, conviene per 2 euro?
-
Salve a tutti mi è capitata una cosa spiacevole con SISAL: Mi è arrivata una email dove mi davano un bonus del 20% su una ricarica fino a 50 euro.
Ho versato 250 con paypal ma sul conto gioco non sono stati caricati.
Ho chiamato paypal e la transazione risulta tutto ok ma sisal mi dice che non ha ricevuto niente.
I soldi li ho persi?
Come posso risolvere?
Grazie 1000 -
@AleRoby84 i 2750 punti che prenderai li trasformerai in 5€ bonus e oltretutto movimentare i books non fa mai male secondo me
-
@Alessio sono comparsi ora?
-
@Alessio difficilmente può accadere una cosa del genere se non per un molto improbabile disservizio elettronico e cmq sarebbe un fatto gravissimo. Mi spiace dirti che è più probabile un nostro errore. Se non hai ancora risolto... hai usato saldo paypal o carta o conto corrente (sempre tramite paypal)? Hai parlato a voce con sisal? Procurati la ricevuta della transazione
-
@Lunas CIao,
attualmente ho 6500 punti e praticamente in questo momento prendere 2 volte il bonus di 5 euro per 5500 punti sarebbe la stessa cosa che prendere 5 volte quello da 2 euro per 1100 cadauno.
Ma il vantaggio di prendere quelli da 2 euro dove sarebbe? Ho letto dei consigli in merito a ciò.
E' chiaro che tra 100 punti ne potrei prendere subito altri 2 invece di aspettare ma settimana prossima ne arriveranno altri 2750 punti (e idem per le altre 5 settimane che restano).
-
@AleRoby84 non vedo differenze tra.la.conversione in bonus da due o da.5 euro. Piuttosto vedi se riesci ad approfittare di qualche sconto nella conversione dei punti in questi giorni,.avevo visto qualcosa nel programma fedeltà.
-
@Lunas ha detto in SISAL STATUS POINT:
@AleRoby84 non vedo differenze tra.la.conversione in bonus da due o da.5 euro. Piuttosto vedi se riesci ad approfittare di qualche sconto nella conversione dei punti in questi giorni,.avevo visto qualcosa nel programma fedeltà.
ah si? non visto. Ora riguardo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet