SISAL STATUS POINT
-
@Lunas ha detto in SISAL STATUS POINT:
@AleRoby84 non vedo differenze tra.la.conversione in bonus da due o da.5 euro. Piuttosto vedi se riesci ad approfittare di qualche sconto nella conversione dei punti in questi giorni,.avevo visto qualcosa nel programma fedeltà.
Li ho visti ma leggo se ne possa prendere uno solo, già pensavo di prendere 8 premi da 2 euro con 6500 punti con lo sconto di 330 cadauno.
-
@AleRoby84 non vedo differenze tra.la.conversione in bonus da due o da.5 euro. Piuttosto vedi se riesci ad approfittare di qualche sconto nella conversione dei punti in questi giorni,.avevo visto qualcosa nel programma fedeltà.
secondo te conviene quello da 2 o quello da 5 in merito a questi scontati?
-
@AleRoby84 ora non posso accedere per verificare la percentuale di sconto ma immagino sia uguale...quello da 5 con quanti punti te lo dà? (Scontato)
-
@AleRoby84 ora non posso accedere per verificare la percentuale di sconto ma immagino sia uguale...quello da 5 con quanti punti te lo dà? (Scontato)
2200
-
@AleRoby84 se ne puoi prendere solo uno allora prendi quello da 5 secondo me
-
@AleRoby84 se ne puoi prendere solo uno allora prendi quello da 5 secondo me
qual è il tuo ragionamento per scegliere quello da 5?
-
@AleRoby84 perché avevi detto che solo uno te ne faceva prendere. Se intendi "solo un.tipo" allora con 6600 punti ti conviene 8 da 2 (per un.totale di 16 euro) come avevi pensato tu. Altrimenti 3 da 5 viene 15 euro e perdi un euro
-
@Prometeo ha detto in SISAL STATUS POINT:
@mikvac entri in programma fedeltà e lo vedi in "il mio livello vip".
Ti viene indicato il tuo livello attuale e quanti punti ti mancano al raggiungimento del livello successivoCiao, attualmente leggo 47,50 dicembre e per passare a tesserato 102.50.
Ora , tenendo questa media dovrei riuscire a superare il livello ma in realtà non ci sono mai riuscito.
Esattamente quante scommesse a quota >2 dovrei fare? grazieHo notato che entro domenica arriverò a 11000 punti e in quel momento , sia con i 2 euro che con i 5 euro potrei riscuotere 20 euro esatti... a quel punto mi converrebbe cercare quota da 3 in su per aumentare l'avvicinamento al tesserato?
Che poi, lasciando stare i nuovi sisal point che accumulerei ogni tanto, tale livello darebbe cmq dei bonus migliori rispetto a quelli che mi possono arrivare oggi? @supergoku
-
@AleRoby84 Ti mancherebbero circa 280 euro di scommesse a quota >2. Però fossi in te non mi focalizzerei sul passare di livello anche perché il miglioramento dal punto di vista economico è pressoché 0. Piuttosto mi impegnerei a diventare vip.
-
@Bender ha detto in SISAL STATUS POINT:
@AleRoby84 Ti mancherebbero circa 280 euro di scommesse a quota >2. Però fossi in te non mi focalizzerei sul passare di livello anche perché il miglioramento dal punto di vista economico è pressoché 0. Piuttosto mi impegnerei a diventare vip.
Mi piacerebbe ma non ci sto capendo molto... Alla fine faccio le ricorrenti, le esclusive e sto finendo la benvenuto fase 2 benchè me ne sia accorto dopo 30 settimane....(nella mia benvenuto sono certo non ci fosse tale fase 2 ma potrei sbagliarmi...essendo uno molto preciso è strano...)... cmq questi sono i miei movimenti... Immagino bisognerebbe scommettete , magari delle surebet, a priori senza promo a botte da 50-100 euro a quota alta(immagino)... se sapessi come fare ci proverei ma pare essere un mistero.
-
@AleRoby84 Nessuno sa come si viene promossi vip o se abbiano criteri di selezione particolare (io non sono vip) comunque movimentare aiuta sicuramente. Cerca di utilizzarlo nelle contropuntate, sure oppure anche a rating 100% se capita.
-
gli status point quando vengono accreditati? a scommessa refertata o effettuata?
-
@narutoninja Non hanno una regola fissa. Qualche giorno in genere...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet