SISAL STATUS POINT
-
@Lunas ha detto in SISAL STATUS POINT:
@AleRoby84 non vedo differenze tra.la.conversione in bonus da due o da.5 euro. Piuttosto vedi se riesci ad approfittare di qualche sconto nella conversione dei punti in questi giorni,.avevo visto qualcosa nel programma fedeltà.
secondo te conviene quello da 2 o quello da 5 in merito a questi scontati?
-
@AleRoby84 ora non posso accedere per verificare la percentuale di sconto ma immagino sia uguale...quello da 5 con quanti punti te lo dà? (Scontato)
-
@AleRoby84 ora non posso accedere per verificare la percentuale di sconto ma immagino sia uguale...quello da 5 con quanti punti te lo dà? (Scontato)
2200
-
@AleRoby84 se ne puoi prendere solo uno allora prendi quello da 5 secondo me
-
@AleRoby84 se ne puoi prendere solo uno allora prendi quello da 5 secondo me
qual è il tuo ragionamento per scegliere quello da 5?
-
@AleRoby84 perché avevi detto che solo uno te ne faceva prendere. Se intendi "solo un.tipo" allora con 6600 punti ti conviene 8 da 2 (per un.totale di 16 euro) come avevi pensato tu. Altrimenti 3 da 5 viene 15 euro e perdi un euro
-
@Prometeo ha detto in SISAL STATUS POINT:
@mikvac entri in programma fedeltà e lo vedi in "il mio livello vip".
Ti viene indicato il tuo livello attuale e quanti punti ti mancano al raggiungimento del livello successivoCiao, attualmente leggo 47,50 dicembre e per passare a tesserato 102.50.
Ora , tenendo questa media dovrei riuscire a superare il livello ma in realtà non ci sono mai riuscito.
Esattamente quante scommesse a quota >2 dovrei fare? grazieHo notato che entro domenica arriverò a 11000 punti e in quel momento , sia con i 2 euro che con i 5 euro potrei riscuotere 20 euro esatti... a quel punto mi converrebbe cercare quota da 3 in su per aumentare l'avvicinamento al tesserato?
Che poi, lasciando stare i nuovi sisal point che accumulerei ogni tanto, tale livello darebbe cmq dei bonus migliori rispetto a quelli che mi possono arrivare oggi? @supergoku
-
@AleRoby84 Ti mancherebbero circa 280 euro di scommesse a quota >2. Però fossi in te non mi focalizzerei sul passare di livello anche perché il miglioramento dal punto di vista economico è pressoché 0. Piuttosto mi impegnerei a diventare vip.
-
@Bender ha detto in SISAL STATUS POINT:
@AleRoby84 Ti mancherebbero circa 280 euro di scommesse a quota >2. Però fossi in te non mi focalizzerei sul passare di livello anche perché il miglioramento dal punto di vista economico è pressoché 0. Piuttosto mi impegnerei a diventare vip.
Mi piacerebbe ma non ci sto capendo molto... Alla fine faccio le ricorrenti, le esclusive e sto finendo la benvenuto fase 2 benchè me ne sia accorto dopo 30 settimane....(nella mia benvenuto sono certo non ci fosse tale fase 2 ma potrei sbagliarmi...essendo uno molto preciso è strano...)... cmq questi sono i miei movimenti... Immagino bisognerebbe scommettete , magari delle surebet, a priori senza promo a botte da 50-100 euro a quota alta(immagino)... se sapessi come fare ci proverei ma pare essere un mistero.
-
@AleRoby84 Nessuno sa come si viene promossi vip o se abbiano criteri di selezione particolare (io non sono vip) comunque movimentare aiuta sicuramente. Cerca di utilizzarlo nelle contropuntate, sure oppure anche a rating 100% se capita.
-
gli status point quando vengono accreditati? a scommessa refertata o effettuata?
-
@narutoninja Non hanno una regola fissa. Qualche giorno in genere...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet