[duplicata] NETBET problema rigioco BONUS
-
ciao a tutti
purtroppo, come si può leggere in varie discussioni sparse (per questo lo scrivo qui, in modo che sia più visibile per tutti), non è più possibile trasferire il saldo reale nel casinò e, contemporaneamente, giocare il bonus sport relativo alla benvenuto o alle ricorrenti NETBET
al momento l'unica è quella di bloccare il saldo reale con una scommessa a rating quanto più alto possibile e giocare il bonus a quota alta (cercando convintamente di perderlo!!!) per evitare il rollover.
io non ho di meglio e, per fortuna, riesco così facendo, ad essere ancora in attivo di 2/3 euro su 15 euro di bonus rimborso multiple serie A.
si capisce, però, che a questo punto, oltre ad avere poco profitto, i bonus netbet diventano molto laboriosi. anche volendo prelevare subito dopo aver terminato le qualificanti e mentre si è in attesa del bonus (una bella rottura... anche se netbet ha tempi molto larghi), il tutto pare un pochino travagliato per bonus di 5/10 massimo 20 euro aggravati anche di massicci rollover e su rating normalmente deludenti causa quote da fame del book.
insomma, se qualcuno si fa venire in mente qualcosa di meglio, oppure ha già sperimentato altro, ci faccia sapere.
perdere netbet non è una bella cosa, è costante nelle sue ripetitivissime ricorrenti e, qualche volta, spara pure delle esclusive.
ciaooooooooooo
-
@tiberionc le uniche strategie sono:
- giocare il saldo reale su un evento che termini dopo la scadenza del rollover (quindi dopo 7 giorni)
- non attivare subito il bonus, giocare il saldo reale e prelevare le eventuali vincite. successivamente attivare il bonus e giocarlo
comunque la prossima volta commenta nella discussione benvenuto relativa
-
ciao, grazie sempre per la prontezza.
però lo avevo scritto che la mettevo lì perché la vedessero un po' tutti. io fino a stamattina non ne sapevo nulla, e pure, disordinatamente e "sparpagliatamente" se ne parla già da 15 giorni.
non è un problema della benvenuto. è un problema dei bonus netbet. tutti i bonus.
comunque se il problema deve essere occultato, vada per le duplicate, ma forse non hai letto tutto, e per bene, il mio noiosissimo scritto.
grazie ancora ciao
-
@tiberionc le ricorrenti netbet infatti non le abbiamo più pubblicate per questo motivo e nella guida benvenuto è scritta la procedura aggiornata, quindi basta semplicemente leggere lì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet