Come sfruttare i game bonus con wag alti [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
@user2222 si certo ai ragione, infatti x sicurezza dico solo di inserirlo nella guida perché pochi ci fanno caso a queste condizioni e si trovano con grande perdita, soprattutto se non si legge tutto o in parte quello che abbiamo scritto... poi vedi tu il mio è un consiglio x chi si cimenta in questo
-
@kiky27 ho aggiunto una nota di controlalre i temrini e condizioni
-
@tommyhaw beh ci sono molti modi per non sbagliare a puntare... io ad esempio mi faccio aiutare dalla mia ragazza che usa il suo computer.
-
Questo post è eliminato! -
@user2222 aggiungi che il massimo sfruttabile con la tua progressione è 35 euro prima che qualcuno si faccia male
Aggiungi anche le slot consigliare con bassa varianza -
@nikolatesla c'è scritto di verificare che la promo sia applicabile.
in ogni caso non c'è nessuna guida su nessuna promo, se troviamo una promo scriviamo bene come usarla.
il mio scopo è quello di fornire un metodo, una idea, non una guida a prova di rincoglionito. -
@user2222 mi hai fatto morire dalle risate
-
@user2222 non ti costa niente scrivere che il limite normativo di puntata è di 1000 euro.
Cerchiamo di aiutarci e rendere la guida quanto piu' chiara possibile, senno qualcuno puo' perderci e anche parecchio -
Io scrivere in grande che in caso di malfunzionamenti/ban per abuso di bonus/Bonus non pagati/limitazione di bonus il totale speso di contropunta è 409€ e questi sono gli € che si stanno mettendo in gioco
-
@nikolatesla il rischio maggiore è quanto ti viene convertito in bonus reale... alcuni hanno il limite dello stesso bonus e l extra lo perdi...
-
@nikolatesla ho aggiunto di verificare i limiti.
comunque chiunque provi a sfruttare una promo di testa sua senza condividerla e ci rimette, si prende la sua responsabilità. se invece prima lo condivide con gli altri vediamo come sfruttarla per bene.
lo scopo del ninjaclub è aiutarsi. -
@kiky27 infatti il primo obbiettivo è evitare di perdere soldi. Comunque se prima ero indeciso se sfruttare o no questo metodo dopo questa discussione preferisco passare. Al massimo se ho un bonus sul deposito e devo depositare provo il metodo alla cazzum e se mi va male al massimo non ho perso niente
-
@nikolatesla la migliore e farla con 2 bonus, trasferire tutto da una parte e completare con slot
-
@kiky27 tu hai in mente qualche sito a parte 888 che offre questo tipo di bonus?
-
@user2222 x il momento niente, provo a cercare e ti taggo... se si riesce, meglio con due bonus così non si perde niente...
Tutti i siti che leggo hanno quella condizione che ti dicevo prima.. -
@kiky27 ma un esempio di pomo con la condizione che dicevi? magari me la elggo e vedo se è possible farci qualcos'altro
-
@user2222 guarda betnero..
Sara sbloccabile solo un bonus reale massimo pari all’importo del bonus iniziale erogato.
È questo quello che non si può fare... sto cercando anch io altre soluzioni... qualcun altro ce già arrivato, ma non rischia a dirlo al mondo intero -
@user2222 molto interessante questo metodo, grazie per averlo condiviso! Io l'avevo quasi intuito leggendo qualche indizio sul forum, solo che pensavo si puntasse sulle dozzine e non sulle colonne (sarebbe la stessa cosa, no?)
Ah e un'altra domanda: qual è wagering massimo sfruttabile? Un 35x si può fare, ma un 70x, o 100x? -
@chopin dipende da quanto contribuisce la roulette live
ogni promo è a se, occorre fare i calcoli per ciascuna.
comunque su excel viene piuttosto veloce farli.
su leovegas ho sfruttato una wag 70 -
@user2222 Sì prima di cominciare bisogna fare dei calcoli. Le promo in cui la roulette live conta al 100% sono poche, in moltissime c'è wag 35 ma la roulette conta per il 5 o 10%, quindi direi non sfruttabili queste.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet