Come sfruttare i game bonus con wag alti [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
@maxbonnie non credo che mi hanno sospeso x quello, xk ho prestato attenzione , sarà che non gli è andata giù che ho vinto tanto perchè alla fine coprì 2/3 del tavolo più il verde... a botte di 100 € ha sborsato bei soldi sconsiglio GD x queste cose, xk è permaloso se vinci fra sei mesi vedrò se mi sbloccano il conto
-
@manx se ottimizzi un po' meglio ricavi 3,5 ogni 10 euro, considera che a detta di qualcuno ci sono 2\3 promo giornaliere arrivi a 210 al mese che non sono pochi.
-
@kiky27 ha detto in Come sfruttare i game bonus con wag alti [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
@maxbonnie non credo che mi hanno sospeso x quello, xk ho prestato attenzione , sarà che non gli è andata giù che ho vinto tanto perchè alla fine coprì 2/3 del tavolo più il verde... a botte di 100 € ha sborsato bei soldi sconsiglio GD x queste cose, xk è permaloso se vinci fra sei mesi vedrò se mi sbloccano il conto
allora se fosse così dovrebbero limitarti ma non sospenderti il conto per 6 mesi!
io in passato ho realizzato parecchie puntate su 2 colonne su gd ma non ho avuto problemi.
A sto punto mi sa che giocherò con 3 book in simultanea per coprire il tavolo! :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: -
@maxbonnie 3 book, 3 dispositivi e 3 connessioni?? Preferisco rinunciare... o cercare book meno permalosi
-
la logica della guida è chiarissima, c'è qualche formula per velocizzare i calcoli? A mano sarebbe molto dispendioso in termini di tempo
-
@user2222 grazie mille hai lasciato un ottima guida per farci capire il funzionamento... io devo esser sincero ero fuori strada quando pensavo a come fare pensavo a tutt’altra cosa
-
@bonix7 prego, di nulla. se ora volete consigliare qualche promo con cui sfruttarla...
-
@ninjaraiden in media da un fun bonus wag x35 puoi ricaverne un terzo del valore. Devi impostare tutte le puntate in modo tale che in ogni step hai sempre lo stesso guadagno.
in teoria puoi anche immaginare che dalla slot non perdi proprio tutto ma che un minimo di rigioco te lo ridà, dipende dalla tua propensione al rischio e dal tuo budget -
Una domanda: se invece la roulette live fosse valida ai fini del raggiungimento del bonus ma avesse solo il 25% di validità su un rollover 35x, a quel punto si dovrebbero accumulare 1400€ di wagering. Non sarebbe sfruttabile in quanto i limiti della roulette non permettono le puntate corrette giusto?
-
@ninjaraiden se mi dici qual'è la promo ti dico se è sfruttabile
-
oppure si potrebbe ugualmente raggiungere la cifra wagering come da esempio nella guida (350€) a cui poi andrebbero sottratti i soldi "investiti" nella roulette live e continuare in una slot per il resto del wagering. E' giusto come ragionamento?
-
@ninjaraiden mi diresti perfavore a quale promo stai facendo riferimento?
-
@user2222 a nessuna, sto solo prendendo in considerazione varie occasioni che mi sono capitate di vedere in passato
-
@user2222 comunque, vorrei farti un'altra domanda se posso:
si possono sfruttare solo i bonus in cui si può raggiungere la cifra del wagering senza sforare i limiti di puntata della roulette nei 2 book. Corretto? -
@ninjaraiden ecco, in passato dov'era questa promo in cui la roulette live conta il 25%?
perchè capisci che per me è stato un lavoraccio scriver ela guida e arrivarci, lo scopo sarebbe condividere -
@user2222 ad esempio c'era un bonus su 888 di 10€ con rollover 35x in cui la roulette contava il 25%. In questo caso sarebbe tranquillamente sfruttabile in quanto una volta raggiunta la somma del wagering, possiamo giocare nella slot un importo pari alla somma del wagering meno i soldi già giocati nella roulette (25%)
Giusto?
-
@ninjaraiden giusto
-
@user2222 ho visto un po' la conversazione sull'altro post, e volevo farti i complimenti per averla condivisa e per l'idea "lo scopo del ninjaclub è aiutarsi", io la penso come te, d'altronde però capisco benissimo chi non condivida proprio tutto perché con la fatica che ha fatto non vuole dare la pappa pronta.. avrei tantissime domande da fare a tantissimi ninja, purtroppo però a volte non trovo risposta, ma va beh capisco..
leggendo sul forum mi era parso di capire di riuscire a sfruttare wag alti con un'altra strategia (a mio avviso poteva funzionare) però forse era questa -
@user2222 mentre invece come chiedevo prima, non sono sfruttabili qualora il wagering sia troppo alto per i limiti delle roulette. Giusto? ^^
-
@ninjaraiden chiaro che devi verificare i limiti di puntata. dopo aver fatto i calcoli.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet