Come sfruttare i game bonus con wag alti [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
@user2222 grazie mille hai lasciato un ottima guida per farci capire il funzionamento... io devo esser sincero ero fuori strada quando pensavo a come fare pensavo a tutt’altra cosa
-
@bonix7 prego, di nulla. se ora volete consigliare qualche promo con cui sfruttarla...
-
@ninjaraiden in media da un fun bonus wag x35 puoi ricaverne un terzo del valore. Devi impostare tutte le puntate in modo tale che in ogni step hai sempre lo stesso guadagno.
in teoria puoi anche immaginare che dalla slot non perdi proprio tutto ma che un minimo di rigioco te lo ridà, dipende dalla tua propensione al rischio e dal tuo budget -
Una domanda: se invece la roulette live fosse valida ai fini del raggiungimento del bonus ma avesse solo il 25% di validità su un rollover 35x, a quel punto si dovrebbero accumulare 1400€ di wagering. Non sarebbe sfruttabile in quanto i limiti della roulette non permettono le puntate corrette giusto?
-
@ninjaraiden se mi dici qual'è la promo ti dico se è sfruttabile
-
oppure si potrebbe ugualmente raggiungere la cifra wagering come da esempio nella guida (350€) a cui poi andrebbero sottratti i soldi "investiti" nella roulette live e continuare in una slot per il resto del wagering. E' giusto come ragionamento?
-
@ninjaraiden mi diresti perfavore a quale promo stai facendo riferimento?
-
@user2222 a nessuna, sto solo prendendo in considerazione varie occasioni che mi sono capitate di vedere in passato
-
@user2222 comunque, vorrei farti un'altra domanda se posso:
si possono sfruttare solo i bonus in cui si può raggiungere la cifra del wagering senza sforare i limiti di puntata della roulette nei 2 book. Corretto? -
@ninjaraiden ecco, in passato dov'era questa promo in cui la roulette live conta il 25%?
perchè capisci che per me è stato un lavoraccio scriver ela guida e arrivarci, lo scopo sarebbe condividere -
@user2222 ad esempio c'era un bonus su 888 di 10€ con rollover 35x in cui la roulette contava il 25%. In questo caso sarebbe tranquillamente sfruttabile in quanto una volta raggiunta la somma del wagering, possiamo giocare nella slot un importo pari alla somma del wagering meno i soldi già giocati nella roulette (25%)
Giusto?
-
@ninjaraiden giusto
-
@user2222 ho visto un po' la conversazione sull'altro post, e volevo farti i complimenti per averla condivisa e per l'idea "lo scopo del ninjaclub è aiutarsi", io la penso come te, d'altronde però capisco benissimo chi non condivida proprio tutto perché con la fatica che ha fatto non vuole dare la pappa pronta.. avrei tantissime domande da fare a tantissimi ninja, purtroppo però a volte non trovo risposta, ma va beh capisco..
leggendo sul forum mi era parso di capire di riuscire a sfruttare wag alti con un'altra strategia (a mio avviso poteva funzionare) però forse era questa -
@user2222 mentre invece come chiedevo prima, non sono sfruttabili qualora il wagering sia troppo alto per i limiti delle roulette. Giusto? ^^
-
@ninjaraiden chiaro che devi verificare i limiti di puntata. dopo aver fatto i calcoli.
-
@alles1997 ha detto in Come sfruttare i game bonus con wag alti [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
@user2222 ho visto un po' la conversazione sull'altro post, e volevo farti i complimenti per averla condivisa e per l'idea "lo scopo del ninjaclub è aiutarsi", io la penso come te, d'altronde però capisco benissimo chi non condivida proprio tutto perché con la fatica che ha fatto non vuole dare la pappa pronta.. avrei tantissime domande da fare a tantissimi ninja, purtroppo però a volte non trovo risposta, ma va beh capisco..
leggendo sul forum mi era parso di capire di riuscire a sfruttare wag alti con un'altra strategia (a mio avviso poteva funzionare) però forse era questaMa il motivo per cui user non voleva che fossero pubblicate certe guide non è che dare la pappa pronta sia fastidioso. Il problema è un altro, su cui user ha sempre avuto un'idea chiara. Quando vengono condivise sul forum questo genere di guide una serie di promozioni vengono tolte dai book perché troppe persone ne abusano, causando una perdita per i book. Sarebbe bello poter condividere tutto, ma è sconveniente farlo.
Sarei quindi curioso di sapere il vero motivo per questo cambio di vedute da parte di @user2222 , ma sono sicuro prima o poi verrà fuori il motivo. -
@coccinella63 giustamente questo è un altro problema, molto grosso, ed è verissimo, i piccoli magheggi che ho imparato gli ho imparati seguendo gente “rubandoli” a loro e certe volte la famosa pulce nell’orecchio ha dato i suoi frutti, però da un lato mi fa rabbia non sapere delle cose che vorrei sapere/chiedo, ma dal tronse come ho detto prima ne capisco benissimo il motivo
-
@alles1997 ha detto in Come sfruttare i game bonus con wag alti [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
@coccinella63 giustamente questo è un altro problema, molto grosso, ed è verissimo, i piccoli magheggi che ho imparato gli ho imparati seguendo gente “rubandoli” a loro e certe volte la famosa pulce nell’orecchio ha dato i suoi frutti, però da un lato mi fa rabbia non sapere delle cose che vorrei sapere/chiedo, ma dal tronse come ho detto prima ne capisco benissimo il motivo
Ma se sei sveglio/hai tempo/segui il forum poi la maggior parte delle cose la trovi. Ma un conto è la guida dove 10k persone leggono dettagliate istruzioni e non devono manco applicarsi, un conto è invece dover sforzarsi un po'. In quel caso verrebbero sfruttate molto meno, e rimarrebbero quindi profittevoli. La cosa che fa ridere è che user era di quest'idea fino a pochi giorni fa. A questo punto mi viene da pensare che se ha cambiato bandiera abbia i suoi buoni motivi, e se così fosse presto lo sapremmo
-
@coccinella63 si si hai ragione io comprendo tutto ciò che dici (mi sono arrabbiato come una bestia quando hanno tolto le maggiorate di soortpesa ancor prima che iniziassi a farle ad entrare nel meccanismo bene), ma quando c’era meno gente però credo che ci si dicesse più cose perché comunque le promo rimanevano nonostante tutto
-
@coccinella63 si si hai ragione io comprendo tutto ciò che dici (mi sono arrabbiato come una bestia quando hanno tolto le maggiorate di soortpesa ancor prima che iniziassi a farle ad entrare nel meccanismo bene), ma quando c’era meno gente però credo che ci si dicesse più cose perché comunque le promo rimanevano nonostante tutto
esatto esatto. quando c'erano meno persone il discorso era diverso.
Basta vedere cosa diceva user 18 giorni fa. giorni, non mesi.@user2222 ha detto in [non sfruttabile] 888casinò sei tu a decidere il tuo' destino:
@niko8119 sul forum ci sono molti topic, seguendoli tutti con costanza puoi farti un'idea su ciò che è sfruttabile o meno. inoltre i termini e condizioni sono pubblicati dai vari book e sono interpretabili dagli altri come da te.
inoltre in questo ambiente leggono centinaia di persone e scrivere un metodo per sfruttare le promozioni significa automaticamente causare la morte di quella promozione.
quindi meno domande tipo "come si fa a guadagnarci?" e più occhi aperti e ingegno aguzzato.
stammi bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet