Come sfruttare i game bonus con wag alti [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
Il gioco for fun è escluso dalle promozioni.
Le promozioni in Bonus sono riservate esclusivamente ai giocatori registrati sui Siti Internet.
Generalmente i Bonus vengono accreditati sul conto di gioco dopo aver effettuato la prima ricarica, salvo quanto diversamente indicato nella specifica promozione. Il Bonus è accreditato sul conto di gioco entro 72 ore dall’assegnazione. L’importo assegnato ed accreditato sul conto di gioco sotto forma di Bonus non è prelevabile.
Il Bonus è giocato prima dell’eventuale credito di gioco esistente nel conto di gioco.
Il valore del singolo Bonus in generale non è superiore a €100, salvo quanto diversamente indicato nella specifica promozione.
Buona fortuna se poi diventano 100€bonus reale(su certi bonus succede)
-
@marshmello se ti riferisci a quella dello slot club si, l'ho anche scritto nella guida.
quelle sul deposito non so ancora, devo ragionarci sopra -
@nikolatesla depositi meno, non si deve per forza partite da 100 euro di bonus, in base alla liquidità si stabilisce quanto bonus si vuole. L'unico problema è che si può arrivare ad avere molti soldi bonus sul book. Passare da un gioco a basso contributo per il wag ad uno ad alto contributo dopo aver fatto una grande vincita è ritenuto comportamento scorretto, in alcuni casinó è anche chiaramente scritto nei termini e condizioni generali dei bonus, vedi per esempio casinò.com. A me per questo motivo, dopo essere arrivato da 10 a quasi 1000 euro bonus su starcasinò, passando alle slot e completando il wag mi sospesero il conto dopo aver chiesto un prelievo. Consiglio di non partite con troppo soldi bonus iniziali per non rischiare di arrivare ad avere tantissimi soldi Bonus
-
@betbetbet ma infatti volevo solo far notare che secondo me non è una guida perfetta.
In un caso si vince 40 euro e in un altro 3,5, io bilancerei un po' non credi @user2222 -
@nikolatesla puoi bilancialo come vuoi, l'esempio serve solo per spiegare
tieni conto però che se aumenti i profitti sulle colonne 2 o 3 il che si ripercuote moltissimo (esponenzialmente) sul profitto finale. io uso quei numeri lì perchè è l'unico arrotondamento decente. -
@mike000 parli di 888?
io come dicevo non ho la possibilità di sfruttarli quelli ma mi apre di capire che in molti la usassero, vantavi anche profitti di centinaia di euro al mese, no? -
@user2222 giusto per chiarire, il mio primo commento era solo perchè nel post di yiyang non eri molto felice della condivisione, tutto qui.
Non mi sto scaldando perchè il metodo non l'ho mai usato.
E ripeto per me non è una guida perfetta ma si puo' lavorare per migliorarla. -
@user2222 Sì, 888 limita i bonus a 100-200, come completi il wagering ti porta a quella somma e ti cestina tutti gli € extra
Potete usare questo metodo solo su cifre basse. Se lo usate su cifre alte rischiate di perderci € su €
Testarle sarebbe il minimo prima di venire postate qua perché se qualcuno l'ha fatto ora rischia di rimetterci parecchi euro
-
@nikolatesla direi che si son fatte fin troppe polemiche su questo tema
la linea del forum presa dallo staff è quella di condividere, quindi è logico allinearsi. -
@mike000 ho scritto che so che questo metodo si applica alle promo di 888, lo so perchè l'hai detto tu molte volte vantando profitti di centinaia di euro.
lascio ai singoli utenti (e a chi vorrà spiegarlo agli altri) trova eil modo di sfruttarlo al meglio, leggendo bene i termini e condizioni.
ci sono molti ninja nuovi molto svegli che sapranno colalborare, penso. -
@user2222 ti consiglio di inserire di leggere bene i termini e condizioni del bonus, cioè che non ci sia scritto il massimo di vincita del bonus, per esempio quando ti danno 100 euro in wag 35 e poi nel bonus reale ri accreditano solo 100... Non so se mi sono spiegata... perché alcuni hanno queste condizioni..
-
@user2222 Stavo solo dicendo che il metodo della guida non è sfruttabile se si va a usare quelle somme si perdono € visto il limite massimo di bonus, una persona che prende spunto dalla guida e legge 800€ e ci prova con le contropunte e rimani a mani vuote
E non si parla di 2-3€ ma di 200-300€ di negativo
-
@kiky27 beh chiaro che bisogna leggeri i termini e condizioni. io ho descritto il metodo, per applicarlo bisogna trovar ela promo e verificare che possa essere usata. mi pare ovvio.
-
Più che altro c'è gia gente che perde soldi facendo puntate 10/10/0.6, non voglio immaginare quanti soldi si possano perdere se uno sbaglia a fare 270/139/139/11.5.
Molto presto anche questo post si riempirà di utenti che chiederanno 75 volte la stessa cosa -
@user2222 allora mi fa piacere che tu abbia cambito idea!
-
@tommyhaw si puo' anche fare uno schema al raddoppio, in modo tale che bisogna solo cliccare su x2
-
@user2222 si certo ai ragione, infatti x sicurezza dico solo di inserirlo nella guida perché pochi ci fanno caso a queste condizioni e si trovano con grande perdita, soprattutto se non si legge tutto o in parte quello che abbiamo scritto... poi vedi tu il mio è un consiglio x chi si cimenta in questo
-
@kiky27 ho aggiunto una nota di controlalre i temrini e condizioni
-
@tommyhaw beh ci sono molti modi per non sbagliare a puntare... io ad esempio mi faccio aiutare dalla mia ragazza che usa il suo computer.
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet