Giacenza media prepagate
-
Ragazzi devo richiedere l’ISEE e il mio consulente mi ha spiegato che per quanto riguarda il conto paypal non bisogna dichiararlo perché ritenuto dallo stato solamente “metodo di pagamento online” mentre per quanto riguarda le carte prepagate collegate ad esso sia che abbiamo IBAN sia che non lo abbiamo va dichiarata la giacenza media. Adesso io al mio conto paypal ho collegato una carta paypal (Lottomaticard) con IBAN e una postepay senza IBAN, come faccio a sapere la giacenza media di queste due carte da inserire nella dichiarazione ISEE?
-
@Marshmello secondo me sono dati che ti deve dare chi ti ha emesso la carta
-
Non per fare il saccente ma ho appena fatto anche io l'ISEE e va dichiarata solo la giacenza media delle prepagate con IBAN! Per essere sicuro ho letto anche la normativa di quest'anno
-
@mandorla anche se fosse cosi, dove trovo la giacenza media della lottomticard?
-
@marshmello dovrai richiederla alla lottomaticard 1-2 mesi dopo la fine dell'anno. L'avevo anni fa poi l'ho dismessa perchè la giacenza media arrivava sempre a marzo
-
Questo post è eliminato! -
@mickey grazie, comunque anche io ero certo che si devono dichiarare entrambe, sia che abbiamo IBAN sia che non lo abbiamo
-
@marshmello ha detto in Giacenza media prepagate:
@mickey grazie, comunque anche io ero certo che si devono dichiarare entrambe, sia che abbiamo IBAN sia che non lo abbiamo
di quella senza iban solo la giacenza al 31/12, di quelle con iban giacenza al 31/12 e giacenza media
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet