[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@demon23 una settimana è lunga. mandagli un'email.
-
Avendo 100€ reali e 100€ bonus nel conto Betaland, per usare il credito bonus e non il reale bisogna soltanto puntare a quota minima di 1,5 o si devono fare manovre particolari?
-
@banzairooma devi selezionare il credito bonus nella schedina
-
@Claudio-NinjaBet Grazie mille, gentile e rapido come al solito
-
@Claudio-NinjaBet bene grazie ho puntato la stessa scommessa 4 volte per un 95€ l'una, Ma adesso ho un dubbio.. che sia troppo evidente secondo voi? Non vorrei che mi limitassero...
-
@Barones87 non è un problema. e in ogni caso betaland non offre ricorrenti
-
@Claudio-NinjaBet va bene anche PayPal?
-
@deiddaluigi non accettano paypal
-
Ragazzi, che voi sappiate su Beta land tendono a bloccare il conto/annullare il bonus o sono abbastanza tranquilli? Perché per mia "fortuna" ho vinto la scommessa iniziale dell'offerta benvenuto, e per soddisfare il rollover (mi mancano 180€) ho vinto 3-4 scommesse di fila a quota 3.80 o 4: adesso sui 1000€ bonus nel conto betaland e questo mi fa stare in apprensione
-
@banzairooma sono tranquilli. anche perchè non offrono altri bonus oltre la benvenuto.
-
@Claudio-NinjaBet Grazie mille! Speriamo bene (anche se per ora sto vincendo la quinta scommessa a quota 3,5 di seguito, è una congiura )
-
Ps. ho vinto l'ennesima scommessa su Beta land... Penso che, finito il rollover, quasi quasi mi convenga scommetterci normalmente
-
@banzairooma se continui a vincere a quota 3.50 direi che alla fine del rollover puoi comprarti direttamente betaland
-
@Claudio-NinjaBet Ti dico che per ora sto decisamente sopra a 1000€...
Ci faccio un pensierino -
per ora trovo solo rating inferiori a 90, mi devo rassegnare o mi conviene aspettare rating più cospicui?
-
@nnj non filtrare per liquidità. se quando banchi non viene abbinata tutta scrivici e ti aiutiamo.
-
@Claudio-NinjaBet non filtro mai per liquidità, mi piace rischiare anche se poi vi stresso quando mi metto nei guai l'unico filtro che ho messo è stato quota minima 3
-
@nnj prova con quota più bassa oppure accetta un rating più basso... guadagnerai poco di meno.
-
@Eldiablo333 prelevato senza problemi? con bonifico?
thx! -
@blumex77 Sinceramente non so dirti... ho perso tutto sul book e vinto su Betfair. Io come modalità di versamento/prelievo ho utilizzato paypoint (carta prepagata)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet