[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@Claudio-NinjaBet Grazie!
-
Se carico 400€ su betfair e vinco la bancata, mi ritrovo con 500€ su conto. Posso prelevarli tutti o prima devo attendere di averli giocati tutti almeno una volta? Grazie
-
@willygames puoi prelevarli se la responsabilità è 400.
-
@Claudio-NinjaBet Scusami ma ti prendo di mira. Se punto il bonus sa 100€ e vinco su betaland a @4, i 300@ generati dalla vincita sono subito prelevabili mentre i 100€ del bonus devono essere rigiocati altre 9 volte giusto? Scusami ma ho paura di fare una cavolata e sputtanarmi 100€ subito... Grazie ancora
-
@willygames se vinci con il bonus su betaland non puoi prelevare. diventano saldo bonus non prelevabile finchè non giochi 1000€ di saldo bonus.
-
Allora questa frase nelle istruzioni cosa significa? se la Puntata su Betaland vince, preleva il saldo reale (tutto il prelevabile) e scommetti il saldo bonus fino a raggiungere il rollover (ti mancheranno 900€) o fino a quando avrai perso il saldo bonus su
-
@willygames è un errore. adesso lo abbiamo corretto
-
Ho fatto qualche simulazione, per ottenere il profitto massimo vanno fatte bancate per 1000€ totali ma a quota molto alta. Altrimenti il profitto si riduce di molto dico bene? Faccio un esempio, prima scommessa da 100€ vinco su betaland a @4. Ora ho 400€ nel saldo bonus. Punto tutto su una scommessa a @1.5 e perdo circa 25€ nell'operazione. Dico bene? faccio questi ragionamenti giusto per capire. Scusami per la noie e grazie
-
@willygames sì, esatto. possono servirti circa 1000€ di responsabilità su betfair.
però se fai solo la prima puntata a quota alta poi la responsabilità puoi ridurla. assumendo 300€ di responsabilità per la prima bancata poi a quota minima di 1.50 possono bastarti anche altri 500-600€ per completare tutto il rollover. -
Se dopo le prima bancata a @4 (per puntare a perdere su betaland) faccio 9 punte da 100€ a quota 1.5, ogni volta perdo 5-6€. Dico bene? Se faccio tutte scommesse a @4 (per assurdo) il profitto finale sarà maggiore. La logica dovrebbe essere questa
-
orientativamente, quanti fondi si devono esporre per arrivare a un buon guadagno sugli 80-90?
-
Ci ho messo un po' ma con un po' di calcoli forse ho capito. In pratica, se si perde la prima scommessa @4 da 100€ su betaland si ha il profitto massimo. Circa 85-90€.
Se invece la prima è vinta su betaland, si perdono circa 15€ per la prima scommessa (@4), poi altri 5€ circa per le 9 scommesse da 100€ successive (@1.5) ed il profitto finale sarà di circa 40€. Spero di averci preso... Grazie -
@willygames sì esatto.
-
@manx non puoi guadagnare con sicurezza 80-90€ perchè devi perdere la prima puntata e non puoi averne la certezza neanche a quota 50
-
Ciao, ma si possono prelevare i 100 reali subito dopo averli giocati? A che quota minima consigliate il rollover? Io ho 700 su betfair, se vinco la prima a quota alta per sbaglio blocco già almeno 300, un paio e sono spacciato.dite che può convenire sblocca il rollover a quota bassa cercando quote punta e banca molto vicine?
-
@claudio-ninjabet aspetta, io pensavo fosse una ricorrente. Per me betaland ormai è passato in cavalleria.
-
@manx è la nuova benvenuto
-
Buonasera, volevo sapere due cose.
Io deposito 100 euro e mi danno il bonus di 100.
Con questo bonus, posso fare una prima scommessa da 25 euro con il bonus, in modo che la responsabilità sia minore di quanto scommetto con 100 e , una volta finita la partita, ne faccio un'altra da 25? -
@gabbopec98 puoi spezzare tranquillamente le puntate, ovviamente però sai che se vinci devi continuare a puntare finché:
- avrai azzerato il saldo bonus
- avrai terminato il rollover
-
Ciao a tutti, il 27 mattina andrò a ritirare la mia carta di credito perchè ho visto che non tutti i siti di scomeesse permettono di utilizzare paypal. Per fare questa benvenuto di betaland con carta di credito è sufficiente registrarsi o prima di depositare bisogna verificare il conto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet