[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@davidemattia sì, esatto
-
@patch87 per il bonus di 100€ o di 50€? devi ancora registrarti?
-
Ciao a tutti, mi è successa una cosa strana. Ho fatto l'ultima Puntata con credito reale per poter prelevare il saldo, e fin qui tutto bene. Poi ho provato a Bancare su Betfair ma mi è comparso questo messaggio:" Non disponi dei fondi sufficienti per piazzare le scommesse oppure hai superato il limite esposizione."
Ovviamente i fondi ci sono, quindi ho superato il limite di esposizione. Ma che cosa significa? E come posso fare per Bancare quella scommessa? Grazie mille! -
@anonymous bonus da 50
-
@anonymous sì, devo ancora registrarmi
-
@umby prova ad aggiungere 6 euro in più (importo minimo di deposito betfair), dovrebbe accettarti la bancata
-
@patch87 ma i fondi li ho. La responsabilità sarebbe di 19 euro e nel conto ne ho 20. Provo a fare come dici tu, anche se non capisco.
-
@patch87 infatti non c'entra niente. Ho ricaricato il conto ma la scommessa non me la fa piazzare comunque. Qualcuno mi spiega cosa significa "limite di esposizione"?
-
-
se deposito con paypal non vale giusto?
-
@patch87 grazie per il link che non riuscivo a trovare. In effetti ho contattato l'assistenza Betfair ed ho capito qual'era il problema. Io guardo il totale dei fondi, ma in realtà bisognerebbe sempre guardare il portafoglio principale perché il totale include anche un bonus di 10 euro giocabile solo su Sport che non ho mai toccato e che mi ero anche dimenticato di avere. Quindi il totale dei fondi di 27 euro superava il rischio di 19 euro, ma il portafoglio principale di 17 euro no. Svelato l'arcano
-
@taccio96 non è che non vale, non esiste Paypal come metodo di deposito per betaland!
-
@umby figurati
L’importante è aver risolto -
regazzi alla registrazione cè scritto questo
Il bonus è dedicato solo ed esclusivamente a clienti che effettueranno il loro primo deposito con i seguenti metodi di pagamento: Skrill/Moneybookers, Wirecard, Neteller e Paysafe Card. Depositi fatti con mezzi di pagamento diversi non daranno diritto all ottenimento del bonus.
siamo sicuri che la postpay funzioni come metodo per il bonus? perché io non la vedo menzionata
-
@fyret1 sì, la postepay rientra nel metodo Wirecard
-
@anonymous a si ho visto ora, però ancora non posso versare devo aspettare la convalida del documento, vi conviene scriverlo, che non è possibile versare fino alla convalida del documento d'identità
-
@fyret1 È scritto nelle FAQ nel primo post di questa discussione
-
Betaland non è uno di quei book che se ti cancelli poi non ti puoi reiscrivere vero?? Perchè ok,ci siamo fatti fregare questa volta,ma torneremo e ci riprenderemo quello che è nostro (sempre se il caro sign. Betaland ce lo permette ovvio )
-
Ripeto il mio quesito:
Ragazzi, che budget consigliate per questa benvenuto?
Si può depositare anche con fineco card?
Devo fare il bonus da 50 euro, mi devo ancora iscrivere.
Grazie per la vostra attenzione -
@patch87 il budget è di circa 50€ per il deposito, 200 come responsabilità per la prima giocata (se ti tieni sotto quota 4), altri 200€ se dovessi vincere la prima per completare il rollover a quote basse. Il deposito di 50 va poi scommesso a qualsiasi quota, ma puoi farlo anche prima, prelevando e trasferendolo nel budget per il rollover
Per quanto riguarda la carta, se è mastercard devi assicurarti che sia abilitata ai prelievi dai siti di betting (chiedi all'assistenza della carta)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet