[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
Ciao a tutti. Ieri ho scommesso i 50 euro di bonus su betaland e effettuato la relativa bancata su betfair. Stamattina vado a controllare le eventuali vincite e con mia sorpresa noto che su betaland la mia puntata era stata "annullata da operatore". Devo dire di essere stato molto fortunato, ho vinto la bancata senza perdere il bonus su betaland ma allo stesso tempo il rischio è stato molto alto (180 euro di responsabilità). A qualcuno di voi è successo? Sapete dirmi come evitare che la situazione si ripeta?
-
@pisse97 sì, può succedere su Betaland (come anche su Unibet, o tutti gli altri siti dove l'accettazione della schedina non è automatica). prima di bancare ora attendi che nella Lista Scommesse ci sia scritto "Approvata da Operatore" con il codice aams. hai avuto fortuna!
-
@anonymous cavolo non lo sapevo Non si smette mai di imparare, per questa volta posso ringraziare la mia buona stella
-
Pensate che tra poco betaland possa rimettere il bonus di benvenuto a 100 Euro?
-
@crunis48 è possibile come è possibile che metta un bonus inferiore, non c'è alcun modo per prevederlo
-
Scusate nei termini e condizioni di betaland c'è scritto che bisogna depositare con Skrill/Moneybookers, Wirecard, Neteller e Paysafe Card altrimenti non danno bonus. Quindi se deposito con postepay evolution non me lo daranno?
-
@gosh99 postepay = carta di credito = wirecard leggi le faq nel primo post
-
Grazie e scusami la prossima volta leggerò prima le faq
-
E posso depositare anche subito o devo aspettare la convalida dei documenti?
-
@gosh99 non puoi depositare prima che ti abilitino wirecard, è proprio fisicamente impossibile
-
Azz ho scommesso subito il credito reale, cambia qualcosa?
-
@redalert73 non cambia nulla, ma il bonus puoi completarlo solo giocando il bonus. Per prelevare avresti comunque dovuto giocare il saldo reale prima o poi, non ha nessuna importanza se lo hai fatto già subito
-
Ottimo grazie
-
@ettoretto io idem mi sono fidato dei t&c e basta dove non ho visto nulla di specifico e non mi hanno dato il bonus; ho chiesto il perchè mi hanno detto che l'offerta scadeva il 5/1 e dovevo versare il 5. Cosa che era impossibile fare visto che per convalidare carta e documenti ci hanno messo 3 giorni lavorativi. La loro risposta è che potevo versare senza aspettare la convalida del conto e con un altro metodo di versamento
-
Io ho una carta prepagata Visa e il conto Paypal (sul sito di paypal). Nessuno dei due è accettato per questa offerta vero?
-
@danilob la carta prepagata rientra tra le carte di credito per cui depositando tramite Wirecard riceverai il bonus
-
@anonymous cosa è Wirecard?
-
@danilob leggi in cima a questa discussione tra le FAQ, c'è il link diretto
-
Se può interessare vi consiglio di contattare l'assistenza per farvi abilitare la postepay (wirecard) per poi poter effettuare depositi e prelievi. Mi è stato espressamente detto che con la posterai si ha diritto al bonus.
Per l'abilitazione basta mandare copia fronte/retro della Pp coprendo eventuali dati sensibili, come vi dirà l'assistenza in chat -
@zannaoz Certo che la postepay è accettata su betaland, è scritto anche nella guida. Per quanto concerne il mandare la copia c'è scritto ai primi commenti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet