[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@anonymous cavolo non lo sapevo Non si smette mai di imparare, per questa volta posso ringraziare la mia buona stella
-
Pensate che tra poco betaland possa rimettere il bonus di benvenuto a 100 Euro?
-
@crunis48 è possibile come è possibile che metta un bonus inferiore, non c'è alcun modo per prevederlo
-
Scusate nei termini e condizioni di betaland c'è scritto che bisogna depositare con Skrill/Moneybookers, Wirecard, Neteller e Paysafe Card altrimenti non danno bonus. Quindi se deposito con postepay evolution non me lo daranno?
-
@gosh99 postepay = carta di credito = wirecard leggi le faq nel primo post
-
Grazie e scusami la prossima volta leggerò prima le faq
-
E posso depositare anche subito o devo aspettare la convalida dei documenti?
-
@gosh99 non puoi depositare prima che ti abilitino wirecard, è proprio fisicamente impossibile
-
Azz ho scommesso subito il credito reale, cambia qualcosa?
-
@redalert73 non cambia nulla, ma il bonus puoi completarlo solo giocando il bonus. Per prelevare avresti comunque dovuto giocare il saldo reale prima o poi, non ha nessuna importanza se lo hai fatto già subito
-
Ottimo grazie
-
@ettoretto io idem mi sono fidato dei t&c e basta dove non ho visto nulla di specifico e non mi hanno dato il bonus; ho chiesto il perchè mi hanno detto che l'offerta scadeva il 5/1 e dovevo versare il 5. Cosa che era impossibile fare visto che per convalidare carta e documenti ci hanno messo 3 giorni lavorativi. La loro risposta è che potevo versare senza aspettare la convalida del conto e con un altro metodo di versamento
-
Io ho una carta prepagata Visa e il conto Paypal (sul sito di paypal). Nessuno dei due è accettato per questa offerta vero?
-
@danilob la carta prepagata rientra tra le carte di credito per cui depositando tramite Wirecard riceverai il bonus
-
@anonymous cosa è Wirecard?
-
@danilob leggi in cima a questa discussione tra le FAQ, c'è il link diretto
-
Se può interessare vi consiglio di contattare l'assistenza per farvi abilitare la postepay (wirecard) per poi poter effettuare depositi e prelievi. Mi è stato espressamente detto che con la posterai si ha diritto al bonus.
Per l'abilitazione basta mandare copia fronte/retro della Pp coprendo eventuali dati sensibili, come vi dirà l'assistenza in chat -
@zannaoz Certo che la postepay è accettata su betaland, è scritto anche nella guida. Per quanto concerne il mandare la copia c'è scritto ai primi commenti.
-
io ho vinto la scommessa con i soldi bonus e quindi ho svariati soldi sul conto betaland...cosa mi conviene fare ? scommessa a quota altissimo ?
-
@betani esattamente, ricordandoti di rispettare sempre la quota minima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet