[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
Ragazzi mi confermate che il deposito con postepay è valido per ottenere il bonus?
-
@febu sì, ti basterà selezionare Wirecard come metodo di pagamento. In fondo alla guida, tra le FAQ, è tutto spiegato comunque
-
@anonymous ok grazie, ho letto le faq però volevo una conferma
-
in quanto tempo avete ricevuto il bonus?
-
@febu 24h
-
Salve ragazzi, ma betaland alla registrazione se deposito con Paypal (saldo paypal) chiede al prelievo di prelevare con il bonifico oppure la scansione fonte e retro di una carta di credito/debito intestata all'intestatario del conto?
-
@xxrogsxx non c'è Paypal come metodo di pagamento per cui devi utilizzare la carta di credito. Dovrai inviare la fotocopia fronte-retro alla loro assistenza (in fondo alla guida trovi tutto spiegato nelle FAQ)
-
@anonymous nemmeno skrill?
-
@xxrogsxx skrill funziona diversamente, ed è accettato
semmai chiedi all'assistenza come procedere per skrill
-
Buongiorno gente, vi pongo una domanda forse insolita ma è la prima volta che mi succede. Uso sempre Paypal ma stavolta sono stato ovviamente costretto ad usare postepay ed una volta finito il rollover ho ritirato.
Ora mi è arrivato un sms da parte di Poste che dice:
Richiesta autorizzazione su carta postepay per pagamento di XXX euro.La cifra è esattamente quella che ho ritirato ma sul conto non vedo nulla.
Tutto nella norma o devo preoccuparmi?
-
@lusi devi attendere 3-5 giorni e poi vedrai i soldi nel saldo della carta
-
Ciao, ho appena effettuato il deposito, in attesa del bonus posso iniziare con il punta banca con il saldo reale?
Inoltre quando avrò sia credito reale che credito bonus, la puntata a quota alta sarà presa dal credito bonus o devo prima occupare il saldo reale? grazie, vorrei evitare il problema di unibet... -
@sykes91 sì, puoi già piazzare la scommessa con saldo reale. quando avrai anche il credito bonus nel conto, e vorrai piazzare la scommessa con lo stesso, ti basterà cliccare nella schedina "Utilizza Saldo Bonus"
-
@anonymous Fatto grazie, ma cosa vuol dire SCOMMESSA ACCETTATA CON RISERVA?
-
@sykes91 che deve essere approvata da un loro operatore e non è detto che venga accettata. quindi dovresti attendere prima di bancare.
per vedere se è stata accettata vai nella sezione Lista Scommesse e vedi se è stata Approvata e quindi ha codice aams -
@anonymous ora vedo Riserva Autorizzata, accettata da operatore, dovrebbe essere ok giusto?
-
@sykes91 sì, è accettata
-
Non ho ben capito questo: ATTENZIONE: se completi il rollover, dovrai prelevare il bonus e trasferirlo nel saldo normale prima di poter effettuare il prelievo dell’intera somma. Mi sta dicendo che se dopo aver completato il rollover avessi ancora dei soldi sul bookmaker, per prelevarli dovrei rigiocarli?
-
@aether no, significa solo che una volta finito il rollover, devi aprire il menù dei depositi e prelievi, e usare la funzione apposita per trasferire il saldo bonus in quello reale
-
Ragazzi, scusate ma devo fare una domanda abbastanza stupida, per risolvere un dubbio che mi trascino da tempo. Non riguarda specificamente Betaland ma un qualsiasi rollover. Dunque, se il bonus è (per esempio) 50 € con rollover 5, vuol dire che devo scommettere complessivamente il bonus sino a 250 € prima di poter prelevare. La mia domanda è: quando riporto la/le relativa scommessa/e nel "diario" devo sempre inserirla nella colonna "bonus"? In tal caso avrei sempre un "guadagno" con il segno positivo davanti (casella verde). Oppure visto che il bonus è uno solo (cioè il primo 50€) tutto il resto fino a completare il rollover va considerato come "pagato" e quindi ogni volta che scommetto avrei con il punta-banca una piccola perdita (casella rosa)?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet