[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
ok grazie davide
-
Oggi se và bene chiudo l'operazione benvenuto (basta che il manch city non pareggi) però sono preoccupato, perchè ho visto in rete numerose testimonianze di conti bloccati
-
scommessa accettata con riserva? devo attendere?
-
@naigolsmith vai nella lista scommesse e vedi se il loro operatore ti ha accettato la puntata
se è accettata allora banca su betfair
-
se completo il rollover, quindi accumulando scommesse che come somma di puntate hanno 400€, il saldo bonus diventa prelevabile no? ma se il saldo bonus supera con le vincite i 400 posso prelevarlo comunque no?
-
un'altra cosa, una scommessa fatta su una delle partite rinviate, contano come una giocata? a quanto ho capito sono voidate quindi quotate a 1
-
Ragazzi Salve, sono il possessore di una paypal e di un postepay, da quello che ho capito questo sito non le accetta giusto? Se è così che mi converrebbe fare?
-
@ninjapablo la postepay la accetta
-
@scommessegm ciao scusami, ma quindi la postepay è valida per il bonus? Cioè posso usare quella tranquillamente?
-
@lumilio se in totale scommetti 400€ con il bonus allora diventarà prelevabile
-
@lumilio in quel caso devi chiedere alla loro assistenza se la considerano come valida per il rollover o meno
-
@ninjapablo sì, la postepay va bene, devi selezionare Wirecard come metodi di pagamento
-
Grandi, grazie mille come sempre, siete i migliori!
-
Quindi non si può depositare con paypal? solo postepay selezionando wirecard?
-
@pedro esatto
-
@anonymous l'accredito del deposito è immediato?
Invece quello del bonus è davvero di 24 ore o perdono molto meno? Perché ho trovato un buon rating a quota alta che gioca oggi, ma non vorrei fare le corse inutilmente -
@pedro l'accredito sì, è immediato. prima però devi inviare loro la fotocopia fronte-retro della carta con cui depositi, lasciando visibili i primi 6 e ultimi 4 numeri e coprendo il cvv nel retro.
Il bonus viene accreditato precisamente in 24h
-
Mastercard e conto Paypal non sono accettati per il bonus?
-
@cirio5 paypal non esiste su betaland. Per mastercard dipende dalla tua carta, devi assicurarti che la carta sia abilitata ai prelievi dai siti di scommesse
-
ragazzi perchè bisogna inviare la copia fronte retro della carta con cui si ricarica?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet