[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
Ragazzi Salve, sono il possessore di una paypal e di un postepay, da quello che ho capito questo sito non le accetta giusto? Se è così che mi converrebbe fare?
-
@ninjapablo la postepay la accetta
-
@scommessegm ciao scusami, ma quindi la postepay è valida per il bonus? Cioè posso usare quella tranquillamente?
-
@lumilio se in totale scommetti 400€ con il bonus allora diventarà prelevabile
-
@lumilio in quel caso devi chiedere alla loro assistenza se la considerano come valida per il rollover o meno
-
@ninjapablo sì, la postepay va bene, devi selezionare Wirecard come metodi di pagamento
-
Grandi, grazie mille come sempre, siete i migliori!
-
Quindi non si può depositare con paypal? solo postepay selezionando wirecard?
-
@pedro esatto
-
@anonymous l'accredito del deposito è immediato?
Invece quello del bonus è davvero di 24 ore o perdono molto meno? Perché ho trovato un buon rating a quota alta che gioca oggi, ma non vorrei fare le corse inutilmente -
@pedro l'accredito sì, è immediato. prima però devi inviare loro la fotocopia fronte-retro della carta con cui depositi, lasciando visibili i primi 6 e ultimi 4 numeri e coprendo il cvv nel retro.
Il bonus viene accreditato precisamente in 24h
-
Mastercard e conto Paypal non sono accettati per il bonus?
-
@cirio5 paypal non esiste su betaland. Per mastercard dipende dalla tua carta, devi assicurarti che la carta sia abilitata ai prelievi dai siti di scommesse
-
ragazzi perchè bisogna inviare la copia fronte retro della carta con cui si ricarica?
-
salve, posso utlizzare prima credito reale (in attesa del bonus che dovrebbe arrivare entro 24h) e dopo quello bonus?
-
Ciao a tutti (più buonanotte, ma sono punti di vista )
Nel mio caso ho eseguito una scommessa comprensiva di credito + credito bonus (ho depositato 45, per cui ho scommesso in totale 90), ma tu guarda le "fortune", ho vinto su betaland.
Nella guida indicate di fare scommesse per un totale di 350€ oltre quella già fatta (sempre che continui a vincere su betaland), ma nel mio caso col bonus di 45€ mancano 355€ o è una cifra diversa (quindi 45 x 8 - bonus già scommesso?)? Se poi riesco a perdere sarebbe il TOP.
Poi leggevo i primi post della discussione e scoprivo di questo EnjoyBet, copia sputata di Betaland; l'offerta di bevenuto è anche lì para para, uguale uguale? Se si, posso sfruttarla allo stesso identico modo, basandomi sull'oddmatcher di Betaland, giusto?
Grazie mille a tutti e buona notte, a domani! -
@sirpappa ricorda che il rollover su Betaland lo soddisfi solamente utilizzando il Saldo Bonus. Hai scommesso 50€ di bonus per cui te ne mancano 350
Su enjoybet non puoi registrarti perché lo sei già su Betaland
-
@anonymous ciao, grazie per la Risp. Io ho depositato 45, il bonus era di 45. Le cifre sono sempre quelle? Grazie
-
Ciao, se io depositassi con paysafe poi come faccio a prelevare?
-
@kali23 dovresti prelevare per forza tramite bonifico bancario su di un iban intestato a te
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet