[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@Dado93Giu fammi sapere
-
@CryptoBet si', stavo valutando proprio questo: zero commissioni, zero sbattimenti
lo sbatti (e relative commissioni) sarebbe sul ricevere/prelevare soldi, ma visto che giocheremmo a perdere per vincere su betfair direi che ci sta
-
@Claudio-NinjaBet mi sforzo di dare nomi simpatici alle discussioni e mi cambi sempre il nome!!!
-
@Eldiablo333
-
Dite che i 100 bonus possono essere divisi in piu' scommesse (per evitare effetto Unibet e spezzettare la liquidita' necessaria)?
Nei T&C non lo vietano espressamente... -
@paolo_lab sì puoi spezzarli. l'importante è utilizzare sempre il credito bonus per il rollover.
-
@Claudio-NinjaBet certamente l'idea di spezzarli e' per giocarli a quote MOLTO alte... spero non serva il rollover
-
@paolo_lab Le ultime parole famose... 5000 euro su Betaland vincendo tutte le scommesse
-
@Eldiablo333 ha detto in Betaland • deposita 100€ ricevi 100€:
@paolo_lab Le ultime parole famose... 5000 euro su Betaland vincendo tutte le scommesse
(nel dubbio mi tocco le OO )
-
Salve.... io sono nuova nuova e potrei sfruttare quest offerta... ci sarebbe una guida su questo rollover? Fino ad ora ho fatto solo offerte con guida e non vorrei sbagliare. Grazie !
-
@GUGAG454 la trovi nella sezione benvenuto
-
@Dado93Giu facci sapere se dopo la chiusura del conto è possibile partecipare alla nuova promozione
-
@Claudio-NinjaBet Grazie!
-
@enrs si, ma parliamo di almeno 15 giorni... Anche di più considerando che lo chiuderò tra qualche giorno per motivi di tempo
-
@Dado93Giu allora ti hanno detto che puoi chiudere il conto anche senza raccomandata?
-
@cheesburger no, come detto farò tutto tra qualche giorno.
-
io mi sono iscritto per sbaglio nel periodo in cui non c'era il bonus, non ho effettuato né versamenti né giocate quindi per sicurezza ho chiesto via chat e mi è stato detto che il bonus è valido solo per chi si è registrato da oggi e che chiudendo il conto poi non avrei più potuto aprire un conto presso la loro concessione
-
@Dado93Giu grazie dell'informazione.
sai se basta chiedere la chiusura nella raccomandata o se bisogna allegare anche documenti di identità? -
letto la guida dellofferta e del rollover, giusto per ssere sicura di aver capito bene... Per la prima scommessa il rating non importa? quando scelgo levento guardo solo la quota, piu alta possibile compatbilmente con i fondi in betfair e uso il calcolatore in modalita BR? corretto?
-
visto che sono troppo pigro per andare fin dal tabaccaio sotto casa e che schifo i contanti mi sono iscritto a epin (https://epin.paysafecard.com/pinshop/?locale=it_IT), che dovrebbe essere il fornitore di paysafecard online. qualcuno l'ha già usato? posso fidarmi a fare la paysc da 100,00 per 'sto bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet