[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@antoine92 no, non è presente purtroppo
-
@anonymous con postepay normale?
-
@antoine92 sì, nella FAQ in fondo alla guida troverai spiegato come fare
-
Salve, ho giocato una partita e praticamente mi ha giocato il credito reale e ho ancora il bonus. Succede qualcosa o è uguale?
-
@minerca06 non succede nulla, ora piazza la scommessa con il bonus (per farlo dovrai cliccare su "Utilizza Saldo Bonus" nella schedina)
-
domanda: ho appena fatto la ricarica con skrill, ora ho 50 euro sul conto. Posso fare la prima puntata subito e poi mi mandano il bonus dopo 24 ore? O per sicurezza aspetto la notifica del bonus?
-
@fagiulio puoi giocare anche subito il deposito
-
@anonymous quindi mi gioco questi 50 con qualificante normale per cercare di riportarmeli su betfair e appena arriva il bonus in br normalmente giusto?
-
@fagiulio non sei obbligato a vincere su betfair, puoi anche vincere su betaland, perché il rollover poi sarà solo sul bonus
-
@anonymous ok si certo. Una cosa però, mi è capitato anche con 888.com, alcune quote dell'oddsmatcher sono diverse rispetto a quelle che poi trovo nel sito. Ad esempio sull'odds mi da FC Orenburg v Sibir gol a 2,70, ma nel sito a 2,35. In quel caso posso solo cambiarla io manualmente giusto?
-
@fagiulio in quel caso puoi cambiarla manualmente nel calcolatore dell'oddsmatcher, anche sono comunque sono poche le quote errate, magari segnalacele se ne trovi altre, così le controlliamo
-
È possibile utilizzare Mastercard?
-
@lia se è una carta abilitata ai depositi e prelevi verso e da siti di scommesse allora sì
-
@anonymous praticamente userei il circuito Mastercard di PayPal.... Cosa che ho già fatto per Sisal e Betfair...
-
@lia ok allora sì
-
Per chi utilizza paysafecard. Devo andare a comprare in un punto vendita il codice e inserirlo o serve anche avere un account mypaysafecard? Qualcuno può darmi delucidazioni? Grazie! Perchè paypal non posso utilizzarlo e ho bancomat e non di credito.
-
Io ho fatto il deposito su Betaland lunedì e ancora non ho ottenuto il bonus. E' già capitato in passato? Quanto devo aspettare?
-
@marcosala prova a contattare la chat in assistenza, chiedendo quanti ci mettono a darti il bonus
-
@armek non servono account, compra il codice e inseriscilo
-
Poi devi dare anche l'esame del sangue e l' estratto di nascita . Occhio perchè gli Rh+ non possono avere il bonus ed anche i Sagittario con ascendente Scorpione hanno spesso dei problemi . Poi c'è da fare tutto un discorso per chi ha capelli rossi , occhi verdi ed è alto sopra il metro e novanta avendo genitori ungheresi ma non di Budapest , ma questo già lo saprai...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet