[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@dilandau19 puoi già scommettere quella a saldo reale
-
Scusate ho puntato la prima scommessa su betaland e mi è apparso il messaggio "scommessa accettata CON RISERVA", che vuol dire?
-
@alessiole significa che la loro assistenza deve accettare la scommessa. Può capitare in alcuni casi.. ovviamente devi attendere che venga accettata e poi puoi bancare altrimenti rischi di bancare e nel sito te la annullano.
Comunque dovrebbero metterci 1-2 minuti al massimo a decidere se va bene o meno la puntata che hai effettuato
-
Buongiorno. Mi confermate che in caso di deposito con Paypal o carta di credito tradizionale non si ha diritto al bonus?
-
@anonymous Cavolo! me l'hanno annullata e io avevo già bancato! come posso fare adesso?
-
@alessiole su Betfair devi effettuare una puntata (quote blu) con lo stesso importo e stessa quota della bancata "errata", in modo da renderla nulla
fai attenzione che ti venga abbinata
-
@anonymous ok grazie
-
@manuelninjabet PayPal no, carta di credito tradizionale sì Fai wire card e usI la carta: io ho usato una mastercard e ho ricevuto il bonus senza problemi
-
Questo post è eliminato! -
Ho puntato la qualificante mi dice scommessa con riserva devo preoccuparmi? non mi conviene bancare ? la partita gioca il 1 di settembre
-
@gianni92 rettifico. accettata.
-
@gianni92 Per il futuro, attendi sempre prima che nel book ti venga assegnato il codice AAMS e poi vai a bancare così ti eviti problemi
-
Scusate, al momento della scommessa da 100 euro non ho visto il tasto "utilizza bonus" ed ho scommesso il saldo reale ho contattato loro in chat e non si può fare niente, come posso rimediare?
-
@ggt9090 se ti ha preso il saldo reale e l'assistenza non ti viene in contro non hai altre possibilità se non quella di scommettere ora con il saldo bonus
-
@Anonymous in che senso? rifare subito una nuova puntata con il saldo bonus? o attendere questa con saldo reale?
-
@ggt9090 Fanne un'altra con il saldo bonus, sempre che le quote siano le stesse.. oppure cambi evento
-
@Anonymous sempre puntando e bancando di nuovo?
-
@ggt9090 assolutamente si, altrimenti rimani scoperto
-
@Anonymous ho fatto sullo stesso evento, adesso quindi nella prima scommessa che ho fatto a credito reale non importa l'esito dell'evento per poter rendere prelevabile il credito giusto? a differenza della seconda con bonus che devo rispettare il roll-over
-
@ggt9090 Esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet