[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@Claudio-NinjaBet ho provato con 3 eventi diversi e ha sempre rifiutato, devo dividere i punta e banca su 3-4 eventi diversi? non si abbassa il guadagno così?
-
@ggt9090 dividi su più partite allora. il guadagno si abbassa se i rating delle altre partite sono più bassi. ma non c'è alternativa.
-
@Claudio-NinjaBet ok grazie, ultima cosa: io ho segnato per adesso nel profit
1 scommessa da 100 euro importo pagato e 0 euro importo bonus
1 scommessa da 0 euro importo pagato e 100 euro importo bonus
adesso sono riuscito a giocare tutti e 355 euro di bonus nella stessa scommessa, come la segno come giocata nel profit? -
@ggt9090 Importo Pagato 355 e 0 euro bonus
-
@Anonymous posso giocare anche tennis o solo calcio?
-
@fabiokr1 anche tennis
-
@paolo_lab ha detto in Betaland • deposita 100€ ricevi 100€:
@cheesburger circuito mastercard o VISA e passaggio attraverso l'opzione Wire card. Necessario inviare loro foto fronte retro della carta, con visibili solamente i primi 6 numeri e gli ultimi 4. CCV nascosto, obviously
QUANDO ti confermano registrazione carta nei loro sistemi procedi al versamento e, entro 24h, ti accreditano il bonus
@paolo_lab va bene anche una Postepay Evolution (circuito Mastercard) oppure che tu sappia ci vuole una carta "tradizionale" (la Postepay non ha il nome del Titolare stampigliato davanti ad esempio)?
-
@cheesburger tradizionale: vogliono proprio vedere il nominativo del titolare
-
@paolo_lab grazie, comunque ho appena appurato che non potrò mai più reiscrivermi a Betaland (o ad altri siti della stessa Società)
-
@cheesburger why? Eri già iscritto?
-
@paolo_lab si, mi ero iscritto a giugno, mezza giornata prima che lanciassero la benvenuto.
ho elemosinato pietà ma mi hanno detto che non potevo partecipare e quindi avevo pensato di cancellarmi visto che non avevo nemmeno depositato... sarò stato iscritto 12 ore!
oggi ho provato a reiscrivermi ma in chat mi hanno detto che quando ho mandato la Raccomandata di cancellazione avrei dovuto specificare che la volevo temporanea e non definitiva; morale della favola, non potrò mai più iscrivermi al loro sito
vabbè... è ora di far provare alla Signora cheesburger l'emozione di aprire un account Paypal ed un conto gioco!
-
@cheesburger concordo: se no a che servono le Ninja girls?!?!?!?
-
Mmmm sento odore di sfiga.
Ho visto che se deposito con PayPal non avrò il bonus ma fortunatamente ho una carta di credito MasterCard (PayPal) con la quale dovrei riuscire a effettuare il versamento.
Se non fosse che...
Ho solo una 60ina di € sulla carta mentre su PayPal Online ho tranquillamente più di 1k€.
Domandona: vi ricordate se il "travaso" da PayPal Online a carta è immediato?
Se no per me questa promo è out; dubito che se mi iscrivo oggi ma NON deposito entro le 23.59 riceverò il bonus, che dite? -
@Phileas-Fogg non è immediato
-
@spiaeurobet che il bonus non sia immediato ok. Ma secondo te se non figura un deposito entro le 23.59 sono a rischio?
-
@Phileas-Fogg intendevo che il travaso non è immediato.
Anyway direi di provare, la cosa peggio che ti può capitare è beccare 50 invece che 100 goldoni
-
@Phileas-Fogg manda un messaggio alla chat e vedi cosa ti dicono, al limite metti 60€ e te ne mangi 40, sempre meglio che 50
-
@spiaeurobet ah ok! Giusto.
Mi sa che faccio le cose con calma con la nuova benvenuto dai...Grazie mille per le risposte.
-
ragazzi ho piazzato la scommessa con riserva quota 6, ora nella lista delle giocate c' è scritto: autorizzata accettata da operatore. è filato tutto liscio? Non vorrei annullare la bancata.
-
@ivan Se c'è scritto Accettata da Operatore non preoccuparti, è tutto ok! Infatti puoi anche vedere il codice aams della scommessa che ti indica che è valida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet