[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@anonymous grazie!
-
posso prelevare senza perdere il bonus acquisito?
-
@marok1992 in passato non ci sono mai stati problemi di questo tipo però se non vuoi rischiare ti consiglio prima di azzerare il bonus e poi prelevi
-
Ciao ragazzi, la genius card può essere utilizzata per deposito e prelievo?
-
@antobet92 assolutamente sì, la puoi usare ovunque per depositare e prelevare senza problemi
-
ciao,ho bisogno di un aiuto, ho fatto la giocata ma purtroppo l'ho vinta sul book.....ho giocato i 50 euro vincendone 250......ora come devo eseguire correttamente il rollover?
-
@cris Hai 2 opzioni, o punti altri 350€ su Betaland a quota minima 1.50 in modo da finire il rollover oppure ripunti 50 euro a quota alta cercando di perdere così che perdi il bonus da 50€, controlla i rating e vedi quale delle due opzioni ti conviene di più a seconda dei tuoi fondi su Betfair e quella che porterà meno perdite, sempre considerando che la perdi stavolta
-
ok, nel caso in cui perdessi i 50 euro bonus, la vincita che ho ottenuto sul book mi rimane e mi viene sbloccata per il prelievo?
-
mi riferisco alla prima scommessa che ho fatto sul betaland con i soldi bonus dove ho vinto 250
-
@cris Non credo sia giusto quello che ha scritto sunrise.. se hai vinto la scommessa con saldo bonus devi completare il rollover.. Giocati i 250 vinti, se vinci ne devi giocare altri 100, sempre di saldo bonus e hai concluso il rollover.
se perdi hai comunque concluso il rollover. -
@sykes91 perfetto, allora mi gioco i 250 euro a quota alta cercando di perderli, altrimenti ne gioco altri 100 per concludere il rollover
-
@cris si, 50 euro di bonus + 250 = 300, se vinci ti rimangono altri 100 da giocare!
-
@sykes91 i 50 euro bonus non sono già compresi all'interno della vincita di 250?
-
@cris per 400 rollover si intende la quantità di soldi bonus che movimenti. ogni volta che punti fai un movimento.
-
ok allora mi gioco i 250 euro, il problema più che altro è la responsabilità alta
-
È ormai parecchi giorni che ho l'Oddsmatcher impostato così
ma non ne esce manco una...Ok che non c'è fretta, c'è tempo fino al 31/10/2018, ma secondo voi può avere senso usare il Dutcher? Non avendolo mai usato preferirei iniziare ad usarlo magari con altre offerte che hanno importi minori, limitando eventuali danni.
Ha senso usarlo anche quando ci sono di mezzo i rollover? -
@nikola certo che può essere utile il Dutcher, anche per le offerte con rollover.
-
Buonasera domani vorrei fare l iscrizione a questo book ma per ottenere il bonus da 50 euro dovrei versare con Skrill? O posso versare anche con PayPal?
-
@pugluc In fondo alla guida trovi le FAQ, dove è indicato come depositare:
per depositare con carta di credito bisogna selezionare wirecard come metodo di pagamento: occorre quindi inviare la documentazione richiesta per poter anche solo depositare. In questa pagina del loro sito troverai tutto spiegato nel dettaglio.
-
E per chi nn ha la carta di credito?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet