[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@davidsake mi hanno inviato gli articoli del loro contratto, mi avranno rimosso il bonus
-
@cesempredipiù ma sei riuscito a chiedere il perché di questa rimozione?
-
Gentile Cliente,
La ringraziamo per averci contattato.
La informiamo gentilmente che il dipartimento una volta riscontrato un collegamento irregolare fra due o più conti della > nostra piattaforma non è tenuto a fornire maggiori informazioni, riservando in via del tutto eccezionale la possibilità di mantenere solo uno dei due conti gioco in stato attivo.
Siamo spiacenti di doverle confermare che una volta prelevato il suo saldo dal conto user XXXXXXX, tale conto verrà chiuso a tempo indeterminato.
Ci contatti per maggiori informazioni.
Questi non sono normali... Non vogliono neanche dire i motivi di questa cosa
-
Scusate, probabilmente è una domanda stupida ma quando piazzo la scommessa su Betaland devo mettere la spunta su accetta variazione quote e accetta riduzione importo ?
-
@dany88 no, non devi mai spuntare quelle due opzioni, devi solo spuntare l''opzione di utilizzo del bonus quando farai la scommessa con il bonus
-
@chomp96 grazie mille !!!
-
Ragazzotti sono l'unico fesso che ha difficoltà enormi anche solo nel depositare? Di solito uso una superflash (quindi circuito mastercard), su sto sito maledetto mi dice che il deposito via wirecard è disabilitato, tramite skrill e neteller ho provato a creare account e fare cose ma mi si bugga continuamente il browser hahahahaha
-
@tinopolle97 hai mandato la fotocopia fronte retro alla loro assistenza? perché depositare su betaland con wirecard sei obbligato a farlo
-
Siamo spiacenti di confermare che a seguito dei controlli svolti, il dipartimento ha deciso, per il caso in oggetto, la chiusura definitiva di entrambi i conti collegati.
Secondo me si divertono a perdere i clienti, ma possono farla una cosa del genere? Chiudere un conto (neanche limitare, chiudere proprio) senza fornire motivazioni di alcun tipo? Non può esserci stata nessuna attività fraudolenta, ho solo aperto il conto e depositato...
La cosa più bella è che di chiunque sia l'altro conto che secondo loro è collegato, verrà chiuso allo stesso modo. Quindi un altro utente si vedrà piovere una chiusura account e neanche lui saprà mai perchè.
-
@anonymous ha detto in Betaland • deposita 50€ ricevi 50€:
@tinopolle97 hai mandato la fotocopia fronte retro alla loro assistenza? perché depositare su betaland con wirecard sei obbligato a farlo
Sono due giorni che combino casini a destra e sinistra perchè non leggo bene le guide Scusatemi, grazie per la delucidazione
-
@anonymous Niente hanno deciso che devono chiudere i conti e fine, mi hanno detto di prelevare le 50€ tramite wirecard e poi provvederanno a chiudere il conto.
Secondo voi posso poi aprirne uno nuovamente visto che gli altri li hanno chiusi entrambi?
Qui il regolamento che vieta di parlare di account multipli è un po' borderline visto che il primo me lo stanno cancellando... -
@nikola non puoi aprire altri conti a tuo nome, altrimenti te li bloccano
-
Registrato.
Inviato Documento d'Identità tramite What's App (accettato dopo neanche 2 minuti).
Inviata copia della Postepay sempre tramite What's App (accettata dopo 20-30 minuti).
Depositato 50 e aspetto il bonus.
Spero di aver fatto tutto correttamente -
@derbi-tzr sì, tutto corretto
-
@anonymous Niente che non abbiano già fatto, tanto vale. Cosa ho da perdere ormai?
Ci fosse un motivo legittimo (che non mi dicono) per la chiusura mi metterei il cuore in pace, ma così no -
salve ho 292 euro di bonus su betaland dopo due vincite consecutive,mi mancano 155 euro per completare il rollover(400euro).devo scommettere 292 euro o posso scommetterne solo i 155 necessari,per trasformare tutto in saldo prelevabile?
-
@tonanni puoi scommettere solo i 155. al termine della partita potrai trasferire il saldo bonus nel saldo prelevabile
-
@anonymous mi uscirà proprio l'opzione "trasferisci" saldo?
-
@tonanni sì, il tasto mi pare sia "Preleva" che indica il trasferimento al saldo reale
-
Il bonus dopo quanto tempo viene dato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet