[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@uncharted no, il guadagno è lo stesso. inoltre non puoi giocare bonus+saldo reale assieme, non te lo permette
-
@anonymous ok grazie
-
E' un problema se gioco prima il saldo reale in modo da renderlo subito prelevabile e il saldo bonus quando arriverà?
-
@Anonymous scusa la domanda, se ho depositato con wirecard (registrata), me lo danno il bonus?
-
@alessiob no io ho fatto cosi'...anche perché mi pare non si possano giocare insieme saldo reale più bonus.
-
@wpiass se fa parte del circuito wirecard riceverai il bonus
-
@zlatanuto Ok! Chiedevo perchè nella guida c'era scritto di giocare prima il bonus, tu l'hai ricevuto poi?
-
@alessiob ti confermo che puoi giocare anche prima il deposito
-
@chomp96 Grazie!
-
@chomp96 Non capisco se mi è stata accettata o no, prima mi ha detto Validazione con riserva o una roba del genere... poi in teoria che è andata ma la vedo ancora col bollino giallo
-
@alessiob se leggi il codice AAMS la giocata è stata correttamente piazzata
-
domanda! ho appena concluso la mia seconda scommessa col bonus da 50, purtroppo anche questa vinta come la precedente (!!!) . Adesso mi ritrovo un saldo bonus di 260 euro in betaland (ovviamente non prelevabili) e pochi fondi sull'exchange. Ora ho un dubbio. Devo per forza giocare 260 nella prossima puntata e "sperare di perdere" per trasferire i fondi o posso continuare a puntare sempre 50? e nel caso, se dovessi perdere i prossimi 50 e trasferirli sull'exchange i 210 rimanenti diventerebbero prelevabili o devo sempre continuare a giocarli fino alla fine del roll? non per niente ma una puntata da 260 a quota alta comincia ad essere un bella cifra in responsabilità, voglio perdere >_<
-
@eddiespaghetti puoi giocare a stake da 50€, ma se perdi una scommessa da 50€ comunque il saldo bonus non diventa prelevabile, ma devi o perderlo tutto o completare il rollover
-
@chomp96 immaginavo, grazie. portatemi sfiga
-
@alessiob yes
-
Ragazzi non riesco a depositare tramite wirecard, mi dice deposito non abilitato, é un problema di betaland?
-
@vincviglio hai mandato la fotocopia fronte-retro della carta alla loro assistenza? se non la mandi non accettano il deposito
dovrai lasciare visibili solo le prime 6 e ultime 4 cifre del numero frontale e nascondere quelle centrali e il cvv nel retro
-
@anonymous non sapevo che bisognasse fare questo passaggio, avevo inviato solo la carta d'identitá, grazie mille
-
Buonasera, ho eseguito la scommessa bonus di 50 euro, ho perso su betaland ottenendo il guadagno su betfair. Adesso su betaland mi ritrovo il saldo reale non prelevabile di 50, nella guida dice di scommettere o spostare i fondi su betfair, cioè posso spostare le 50 euro su betfair?.
-
@agobet1 puoi spostare i fondi su betfair se perdi il punta banca che farai con i 50€ del deposito, ma devi comunque obbligatoriamente fare un punta-banca per rendere prelevabile il deposito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet