[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
ciao a tutti, volevo fare quest'offerta… qualcuno ha avuto problemi con PostePay? ho 350 di badget dite che è troppo poco? grazie
-
@omar 350€ è poco perchè il minimo richiesto dal rollover è di 400€. Ho depositi di meno e ricevi meno bonus o aspetti di avere leggermente un budget maggiore
-
quindi se deposito 40 40x8: 320 dovrei farcela giusto?
-
@omar sî, dovresti farcela
-
@anonymous grazie, quindi per questo tipo di offerte bisogna avere tot deposito x roll giusto?
-
@omar esattamente
-
@anonymous alla peggio che vada se uno arriva alla fine del roll ci rimette i suoi o si mangia solo tutto il bonus?
-
@omar alla fine del rollover avrai comunque guadagnato un minimo (come indicato nel guadagno in cima nella guid)
-
@anonymous grazie, mi è capitato di bancare a 4,60 e pedere la bancata e bancare a 2,30 e vincerla, è cmq consigliabile quota alta o anche magari 3-3,30 per abbassare la respons?
-
@omar ha detto in Betaland • deposita 50€ ricevi 50€:
@anonymous grazie, mi è capitato di bancare a 4,60 e pedere la bancata e bancare a 2,30 e vincerla, è cmq consigliabile quota alta o anche magari 3-3,30 per abbassare la respons?
ti chiedo questo perché se hai anche 400 e ti va male 2 o 3 volte i soldi si spostano tutti sul book come fai dopo a far fronte alla resposabilità per completare il roll?
-
scusate ma se si perde la prima dopo conviene puntare e bancare 350 a quota min 1,50 così da chiuderla subito o puntare e bancare 50 a quota massima sperando di perderla? grazie
-
@anonymous ad esempio se volessi sfruttarla al massimo e mi andasse male avrei:
quindi mi servirebbero subito più di 600 euro di responsabilità su betfair, giusto? -
@anonymous diversamente se punto la prima a quota alta e se va male punto al completamento roolover es: avrei un'esposizione molto inferiore e maggior guadagno è giusto? nel caso si possono puntare e bancare 7 volte sullo stesso evento?
-
@anonymous in quest'ultimo caso anche se vinco esempio la terza o quarta bancata dovrei cmq completare il rool
-
ma è ancora fattibile questa benvenuto? Sul sito dice che la promozione scade il 31 Luglio...
-
@fredbcx io ho letto che scade a fine ottobre 2018
-
si ho controllato meglio e scade ad ottobre, ma bisogna inserire qualche codice promozionale alla registrazione?
-
@omar se entri nel rollover conviene giocare a quota minima e rating massimo per perdere il meno possibile
-
@fredbcx nessuno codice da inserire, la guida lo avrebbe menzionato
-
og, grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet