[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
Buongiorno, dove posso inviare i documenti per il deposito?
-
@Pasquale10 mandali alla loro mail https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
Raga ho alcune domande a riguardo
- Scommetto i 50€ di bonus a quota 4 e li vinco
- Scommetto i 200€ vinti a quota 1.5 (Per scommetterli devo selezionare Utilizza saldo bonus nella schedina?)
- Se vinco, devo scommettere altri 150€ a quota 1.5 (sempre selezionando Utilizza saldo bonus nella schedina?)
- A questo punto, prima di scommettere i miei 50€, posso trasferire i fondi rimanenti nel saldo bonus, nel saldo reale? E dopo averli trasferiti posso anche prelevarli? La mia idea è poi scommettere il mio 50€ alla fine di tutto, quando ho anche, eventualmente, prelevato il bonus vinto. Va bene?
-
@loopsa Ho controllato ora l'estratto conto e mi hanno accreditato proprio ieri il prelievo. Confermo quindi che è possibile depositare con Hype e poi fare un prelievo con bonifico bancario all'IBAN della stessa Hype
-
@igianni84
2) Si
3) Si
4) Io ho scommesso i miei €50 subito (vincendo la scommessa) così dopo aver completato il rollover e trasferito il bonus nel saldo reale, ho prelevato tutto -
@GioviDipa si l’hanno accreditato anche a me su carta di credito, solo che lo vedevo a segno meno e non capivo, ma tutto corretto
-
ciao...ho vinto la scommessa bonus su betaland... dato che i rating adesso sono bassini quanto tempo ho per completare i roll?potrei aspettare magari il fine settimana o la prossima settimana per giocarlo?grazie
-
@valentina87 hai tempo fino alla scadenza della promo per completare il rollover
-
Buonasera, entro quanto betaland autorizza una scommessa? Ho appena fatto una scommessa per stasera che inizia alle 20:45, la accettano in tempo?
-
@loris99 entro pochi minuti
ti basta andare nella lista scommesse per vedere se l'hanno approvata
-
@Anonymous ancora non mi è stata accettata, cosa faccio?
-
è in corso ho sbagliato a controllare ahahah
-
ma anche il deposito non bonus è vincolato ad essere scommesso a quota minima 1.50?
quando provo a scommettere su betaland mi da due campi :accetta riduzione quote e accetta riduzione importo. tolgo il flag? -
@Nasone113 togli quei flag, e no, il deposito puoi scommetterlo alla quota che vuoi
-
ragazzi ho aperto il conto 3 settimane fa , e dopo alcuni problemi nella registrazione documenti/carta, ora mi hanno convalidato il tutto.
posso ancora fare il bonus benvenuto? quindi depositare i 50€?Grazie mille
-
@teuccio87 sì, puoi
-
Non riesco a farmi approvare il documento, ho mandato scansione e foto, ma mi rispondono sempre che " la informiamo che la documentazione fornita non e' stata approvata in quanto non accettiamo copie di fotocopie ne a colori e ne in bianco e nero. " In che modo devo mandare mail documento?
-
@Lucombibet prova a fare una foto anziché scansione e vedi se viene accettata. ovviamente dev'essere nitida
-
Mentre aspetto che mi accreditano il bonus posso intanto puntare i 50 euro depositati a qualsiasi quota per renderli poi prelevabili in futuro?
-
@Mattia92 certo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet