[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@mrs9898 purtroppo hai già fatto tutto il possibile, ora devi solo attendere una loro risposta e il prelievo
-
@Chomp96 Ma eventualmente fare qualche azione con aams è possibile? Perché se ipoteticamente non sblocassero in nessun modo il prelievo dovrei aver modo di fare qualcosa tramite il monopolio , di certo non posso aspettare i comodi di betaland. Contando il fatto che il sito è stato offline per lungo periodo di recente quindi non è che sono molto fiducioso del loro operato futuro
-
Scusate ma io ho visto che l'offerta di benvenuto da 50€ esiste ancora, ma conviene farla o no visto che ho letto che ci sono un po' di problemi?
-
@Pius09 la promozione che si visualizza ha data di scadenza al 31 ottobre
-
Ma è sicuro mandare la fotocopia della propria carta di credito anche se oscurata?
-
@kratos10000 sì, è una pratica normale per tutti i siti di scommesse in cui depositi con carta di credito, sono dati comunque censurati nelle parti sensibili
-
Questo post è eliminato! -
ragazzi ho visto c'è l'altra offerta ma la discussione bloccata volevo sapere fino a quando è possibile iscriversi se conviene aspettare una benvenuto migliore
-
@Toro-Seduto la data di scadenza la vedi direttamente nei t&c dell'offerta: https://www2.betaland.it/content/promozioni/promozioni_sport/Welcome_Bonus
Difficilmente ne metteranno una migliore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet