888 sport deposita 50 gioca con 80....ma come si prelevano?
-
Ciao a tutti. Ho ricevuto questo bonus per mail, ma mi sto trovando in un labirinto senza fine. E' la seconda volta che vinco su 888sport e perdo la bancata su Betfair.
Ora mi trovo con 174 Euro su 888sport e posso prelevare max 20. "Se prelevi di piu perdi il tuo bonus".
Come cavolo si fa in questi casi? L'assistenza di 888sport è inesistente! -
Gioca quei soldi a quote alte e spera di perdere su 888. Altrimenti devi soddisfare il rollover classico di 4 a quote maggiori di 2. Poi non so, potrebbero essere diversi i termini della promo
-
@Eldiablo333 Grazie della risposta.
Non so se devo perdere tutti i 174 euro o solo i 30 di bonus. Chissà se accade il miracolo e mi rispondono dall assistenza -
@blurome Se il rollover è di 4, devi scommettere altri 90 euro a quota maggiore di 2.
-
@blurome non so come, ma su 888 vinciamo tutti. Io con la promo di primavera (10% sul deposito) devo giocare X6 il bonus a quota maggiore di 2; attualmente ho 513€ bloccati su 888 e continuo a vincere [censored] miseria.
Per non parlare dei tempi di prelievo, a volte passa anche una settimana, detto ciò ho fatto dei bei soldi con loro -
@Frank Si, come offerte è molto generoso. Ho già ricevuto un'altra mail con un'offerta di 30Euro di bonus, ma se non sblocco questa ho grossi problemi di liquidità.
ahahahhaha 513 bloccati...che sfiga! -
A me è arrivata la promo del 10% sulla ricarica fino a 200 euro. Peccato non abbia così tanta liquidità per sfruttarla pienamente
-
@blurome e altri 128€ che ho fatto richiesta di prelievo il 14/06 e non sono ancora arrivati
-
@Frank Anche io ho appena fatto la richiesta di prelievo escludendo il bonus.
Ma poi 888sport è un sito LENTISSIMO. E' il peggiore in assoluto! -
@Eldiablo333 più che la liquidità mancano le partite con rating >94%, io oramai mi sto buttando sul live con tante piccole puntate da 10/20€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet