[scaduta] Betstars • deposita 50 ricevi 25
-
@donato8416 fai prima la benvenuto e poi passi a questa, tanto scade il 19 settembre
-
@mirkodallemarke no, vanno bene anche gli stessi metodi valevoli per la benvenuto
-
@itachix esatto, la chiusura su Betstars è definitiva
-
@zlatanuto la seconda fase della benvenuto è rischiosa/poco profittevole, per cui abbiamo eliminato quella parte di guida, se non sei ancora iscritto iscriviti fai la benvenuto https://www.ninjabet.it/benvenuto-betstars e poi passa a questa, tanto scade il 19 settembre, hai tutto il tempo per poterla fare
-
@filoz esatto
-
@virtual2000 puoi puntarlo ad importi minori se vuoi
-
@puccio completa prima la benvenuto e poi fai questa, scade il 19 settembre hai tutto il tempo
-
solo io quando vado in Deposito, non mi esce il campo "Codice Bonus" dove inserire il codice LIVE75??
-
@chomp96 scusami se chiedo a te. Io ho gia 30 euro sul conto. Devo versare per forza 50 euro o ne bastano 20? Grazie.
-
@therry47 devi versarne comunque 50 per avere il bonus da 25, e non prelevare prima altrimenti non potrai avere questo bonus
-
@chomp96 ok grazie
-
Una domanda ragazzi. Posso fare questa ricorrente se sto aspettando di ricevere il bonus benvenuto di 10€?
-
@ninja164 ha detto in [4 - 19 Settembre] Betstars • deposita 50 ricevi 25:
solo io quando vado in Deposito, non mi esce il campo "Codice Bonus" dove inserire il codice LIVE75??
Anche a me non compare
-
@dimass88 aspetta prima di ricevere il bonus della benvenuto e poi passa a questa
-
@brisma prova a pulire il browser o a cambiarlo, a me appare ancora l'opzione di inserimento del codice
-
Sono commossa.
-
si può sfruttare assieme alla benvenuto?
mi spiego, devo ricaricare il conto per la fase 2 della benvenuto, posso sfruttare questo codice senza problemi? XD -
@leodyn si ricarica con il codice
-
Raga il deposito si può puntare con calma anche dopo la conclusione della scommessa bonus giusto?
-
@andre10 I bonus di bestars non scadono. Li tengo li', sicuramente capiterà occasione di usarli. Infatti sul profit ho "vinto" una scomessa a quota 2 scomettendone 25
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet