[risolto] Ho avuto una scommesso non abbinata, ora l'ho annullata e non so più cosa fare. Sono nuovo
-
Questo post è eliminato! -
![0_1536089219517_Schermata 2018-09-04 alle 21.26.37.png](Caricamento 100%)
-
Dice che c'è un errore non va!
-
Non va niente, le foto non si caricano
-
Cosa devo fare? devo rimette i soldi sul conto beffai e ribancare a 1.51?
-
@nozamalab ha detto in Ho avuto una scommesso non abbinata, ora l'ho annullata e non so più cosa fare. Sono nuovo:
@alles1997 capito il mio dubbio?
Vuoi la risposta sincera?
-
Dimmi @coccinella63
-
la partita inizia tra 10 minuti
-
Scusami ma non riuscivo ad entrare da pc, allora come ti ho detto prima punti 10€ a quota 1.43 e banchi quanti ti dice il calcolatore alla quota attuale quindi 1.51, le scommessa che hai annullato non ti comporta nessuna perdita se non di qualche centesimo (forse)
-
@nozamalab ha detto in Ho avuto una scommesso non abbinata, ora l'ho annullata e non so più cosa fare. Sono nuovo:
la partita inizia tra 10 minuti
Si ma non devi fare la telecronaca. Se ti calmassi avresti già risolto tutto mezz'ora fa.
-
betfair 1 euro e qualcosa
-
@mickey in teoria non gli ha abbinato niente, lui ha scritto “non è stata abbinata” e anche se fosse stata parzialmente abbinata a noi interessa poco visto che lui la ha annullata
-
ok perfetto allora faccio come mi hai detto @alles1997
-
Son 45 messaggi per abbinare una scommessa?
-
Ok l'ho fatto. Dovrebbe essere andato aposto ma ci sono 6€ che si sono volatilizzati nel nulla. Non ho capito se li ho persi o no. Scusate ma ho iniziato 1 ora fa a provare il matched betting.
-
Ok l'ho fatto. Dovrebbe essere andato aposto ma ci sono 6€ che si sono volatilizzati nel nulla. Non ho capito se li ho persi o no. Scusate ma ho iniziato 1 ora fa a provare il matched betting.
Ci sta. Tutti siamo stati principianti, ma non puoi farti venire un'attacco di panico. Ti agiti per niente e rischi solo di perdere i tuoi soldi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet