Bar dello sport
-
Ho idea che l'anno prossimo si sputerà sangue
-
@Claudio-NinjaBet ti riferisci alla wwe o all'incontro? La wwe ho smesso di seguirla perché non ci sono più a mio avviso i wrestler carismatici di una volta, Beh l'incontro alla fine non penso sarà finto, io ho seguito quello tra pacquaio e mayweather 2 anni fa ed è stato parecchio entusiasmante, questo potrebbe essere anche più spettacolare dato che mi pare si siano accordati per un match che non racchiude solamente la boxe. Anche la quota su Mcgregor è molto buona, lo danno a 6. Forse potrei farci un pensierino ma al massimo di 10 euro. XD
-
@sbrek ho letto velocemente. intendo l'incontro. sarà molto interessante...
-
Il Milan sta dominando il calciomercato, tra un paio di anni staremo di nuovo tra i BIG ... stiamo ritornando
-
@sbrek Da quanto avevo letto sarà solo boxe invece, senza leve e calci.
Preferirei il contrario però.. -
@Frank vero, il Milan sta facendo un bel calcio mercato. E, da Juventino, ti dico: speriamo che torni tra le big, perché ok che è bello vedere la propria squadra vincere, ma farlo nella mediocrità delle avversarie non è che sia tutto 'sto divertimento
-
@paolo_lab vinceremo mai una Champion?
-
@blumex77 ha detto in Bar dello sport:
@paolo_lab vinceremo mai una Champion?
bella domanda: un sacco di scudetti per nulla
-
@blumex77
Finché si continuerà con sto trend dove ogni anno fai partire un big per cambiarlo con un'altro.. no. -
Impressionante davvero! Si parla di affare fatto anche per Biglia. Oltre a Kalinic che sta puntando i piedi per venire da noi. Abituato ai giorni del condor, quasi non ci credo
-
@Eldiablo333 Spettacolo veramente!!! stiamo facendo un mercato impressionante!!! Biglia è fatta!!!
-
Riassunto della campagna acquisti del Milan...
a breve su questi schermi anche CR7 e Messi!
-
Pure Bonucci... darei un bacio al buon Fassone!
-
E da buon juventino il mio commento non può che essere: "Mah..."
e con questa smetto di cercare di capire la logica della dirigenza Juventina
-
@Eldiablo333 E andiamooooo !!!! Sta venendo su una bella squadra!!! Ora ci manca solo la ciliegina finale!!! Un bell'attaccante e via!!!
-
Ecco la ciliegina sulla torta @Liuke
-
@sbrek Mi accontenterei di Belotti!!!
-
Le discussioni più in voga del giorno sono...
- può il Milan aver perso in maniera così indecorosa con il Borussia?
- quanto è idiota da 1 a 10 Cassano?
Alla prima domanda, risponderei che è necessario dargli più tempo perchè siamo ancora ad inizio preparazione e qualche intoppo ci può stare. Avendo tanti giocatori nuovi, tutti si dovranno conoscere meglio e perfezionare gli automatismi di gioco.
Alla seconda... penso che quel mezzo neurone sopravvissuto nella testa di Cassano sia morto di vecchiaia e solitudine
-
@Eldiablo333 penso che cassano, abituato a stare stravaccato sul divano, vedendo la fatica del ritiro ci abbia ripensato... per poi ripensare ai soldi XD
-
@NinJigi I soldi fanno comodo a tutti, è inutile nascondersi dietro frasi retoriche inutili. Certo, prima di rimettersi in forma dovrà sudare 100 camicie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet