Bar dello sport
-
@blumex77 ha detto in Bar dello sport:
@paolo_lab vinceremo mai una Champion?
bella domanda: un sacco di scudetti per nulla
-
@blumex77
Finché si continuerà con sto trend dove ogni anno fai partire un big per cambiarlo con un'altro.. no. -
Impressionante davvero! Si parla di affare fatto anche per Biglia. Oltre a Kalinic che sta puntando i piedi per venire da noi. Abituato ai giorni del condor, quasi non ci credo
-
@Eldiablo333 Spettacolo veramente!!! stiamo facendo un mercato impressionante!!! Biglia è fatta!!!
-
Riassunto della campagna acquisti del Milan...
a breve su questi schermi anche CR7 e Messi!
-
Pure Bonucci... darei un bacio al buon Fassone!
-
E da buon juventino il mio commento non può che essere: "Mah..."
e con questa smetto di cercare di capire la logica della dirigenza Juventina
-
@Eldiablo333 E andiamooooo !!!! Sta venendo su una bella squadra!!! Ora ci manca solo la ciliegina finale!!! Un bell'attaccante e via!!!
-
Ecco la ciliegina sulla torta @Liuke
-
@sbrek Mi accontenterei di Belotti!!!
-
Le discussioni più in voga del giorno sono...
- può il Milan aver perso in maniera così indecorosa con il Borussia?
- quanto è idiota da 1 a 10 Cassano?
Alla prima domanda, risponderei che è necessario dargli più tempo perchè siamo ancora ad inizio preparazione e qualche intoppo ci può stare. Avendo tanti giocatori nuovi, tutti si dovranno conoscere meglio e perfezionare gli automatismi di gioco.
Alla seconda... penso che quel mezzo neurone sopravvissuto nella testa di Cassano sia morto di vecchiaia e solitudine
-
@Eldiablo333 penso che cassano, abituato a stare stravaccato sul divano, vedendo la fatica del ritiro ci abbia ripensato... per poi ripensare ai soldi XD
-
@NinJigi I soldi fanno comodo a tutti, è inutile nascondersi dietro frasi retoriche inutili. Certo, prima di rimettersi in forma dovrà sudare 100 camicie
-
@Eldiablo333 altro che higuain!
-
@Eldiablo333 per quanto riguarda il Milan sono tranquillo perchè praticamente era quasi la stessa squadra dell'anno scorso!! Poi con quella difesa!!! ci mancano ancora Bonucci... Biglia ecc ecc! Abbiamo una squadra nuova praticamente...è normale far fatica poi contro il Borussia che ha automatismi e schemi provati e riprovati!!
Cassano è incredibile...non ho parole!! -
La domanda del milan contro il borussia può essere rivolta oggi al bayern per lo stesso motivo. Credo che in questo caso le dichiarazioni di Ancelotti dicano tutto, in fase di preparazione atletica può succedere di tutto, anche perdere contro il Lucento. Oltre a questo non sono mai stato un grande fan degli scudetti di Agosto e penso che si possa iniziare ad esprimere giudizi non prima di metà Novembre.
-
@Kurumunzu si,per carità, nessuno sta dicendo che il Milan vincerà lo scudetto o l'Europa League! Semplicemente dopo anni di "siamo a posto così e super competitivi" oppure di ingaggi di ultratrentenni a parametro zero, finalmente cominciamo a vedere la luce e ad essere più ottimisti per il futuro.
-
@Eldiablo333
Già, pur tifando per una rivale storica spero vivamente che questa possa essere la luce in fondo al tunnel. Sarà comunque un importante banco di prova per vedere quanto realmente vale Montella, allenatore che personalmente mi è sempre piaciuto.
-
Finalmente dal prossimo anno assisteremo ad un bel campionato competitivo. La riconferma della Juve come big d'Europa, la rinascita del milan, il Napoli che punta tutto sullo scudetto, la voglia di migliorare di Roma, inter ma anche di Lazio, Torino (se rimane belotti), Atalanta, la sfida scudetto penso che sarà tra Juve,Milan e Napoli (Inter solo se fa almeno due grandi acquisti considerando anche il futuro di perisic lontano dai neroazzurri)
-
@sbrek sono curioso di vedere che Roma sarà...a mio avviso senza Spalletti perdono molto e ci vorrà almeno una/due stagioni per tornare a lottare x lo scudetto!!!
secondo me la griglia scudetto sarà questa:
1^ FILA: JUVE - NAPOLI
2^ FILA: MILAN-INTER-ROMA
3^ FILA: LAZIO-ATALANTA...comunque dovremmo tornare a vedere un bel campionato combattuto!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet