Bar dello sport
-
Ahahhahaha
-
I romani di fede giallorossa ci scuseranno
-
Ma tu nn hai capito come funzionaahahahahahahahahah
-
Ora possiamo dirloooooo e vai ha funzionato !!!
-
Da totale astemio del calcio, oggi voglio donare il mio tifo al GENOA!!!
@Danielsan funziona il mio spam, non il tuo pianto!!! Guarda Bet365 come ci ha ridotto piangendo
-
Ahahahha
Quanto avremmo perso bancando l. Inter??
Meglio come è andata! Serve anche sta fortuna, pe4 una volta! -
@ninjean devo piangere un po’ con bet365 ti farò vedere che ritorna hahahaha
-
Ma solo noi italiani non abbiamo i video in diretta della serie A su Betfair?
-
@ninjean credo nessuno in Italia offre la seria A dei book , ci sono bet365 che offre i video di molte competizioni
-
@ninrot E va beh, ci rimane solo l'estinzione :|
-
@ninjean fino a qualche anno fa, mi pare fino al 2018 bet365 faceva vedere la serie A. Bella cosa. Ora hanno chiuso i rubinetti.
betfair.com la fa vedere ma betfair.it no purtroppo -
@ninjean si ritorna vecchio stile per radio è più romantico ma non funzionale per Mb
-
@ninrot Infatti sto rivivendo la radio... ma dopo Bruno Pizzul, il nulla
-
@ninjean se penso che ha fatto la telecronaca di 4 mondiali se non ricordo male al primo che non ha fatto il telecronista abbiamo alzato la coppa2006 da li credo sia andato in depressione
-
Cosa facciamo... lo banchiamo sto Manchester City?
Sporting Lisbona - Manchester City 0-5
-
Sono andato a vedere perchè ieri uno degli eventi sia stato annullato su una multipla...
Beh, ha dell'incredibile: al 90+2' l'evento viene interrotto causa fuoco d'artificio che ha colpito un cameraman !
Pubblico perchè insolita
-
@ninjean non hai idea di quanti problemi possa aver dato questa sospensione anche se forse ne usciamo con inaspettati profitti irrisori
-
@winkratos Problemi ai ninja intendi? Nel mio caso è stato indifferente ai fini della qualificante.
-
@ninjean nono a me compariva su 2 scommesse fatte con saldo bonus di cui una multipla...
-
Partita di serie D scomparsa dai book che si gioca domani... secondo vostre esperienze può anche non comparire più...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet