Bar dello sport
-
Ma tu nn hai capito come funzionaahahahahahahahahah
-
Ora possiamo dirloooooo e vai ha funzionato !!!
-
Da totale astemio del calcio, oggi voglio donare il mio tifo al GENOA!!!
@Danielsan funziona il mio spam, non il tuo pianto!!! Guarda Bet365 come ci ha ridotto piangendo
-
Ahahahha
Quanto avremmo perso bancando l. Inter??
Meglio come è andata! Serve anche sta fortuna, pe4 una volta! -
@ninjean devo piangere un po’ con bet365 ti farò vedere che ritorna hahahaha
-
Ma solo noi italiani non abbiamo i video in diretta della serie A su Betfair?
-
@ninjean credo nessuno in Italia offre la seria A dei book , ci sono bet365 che offre i video di molte competizioni
-
@ninrot E va beh, ci rimane solo l'estinzione :|
-
@ninjean fino a qualche anno fa, mi pare fino al 2018 bet365 faceva vedere la serie A. Bella cosa. Ora hanno chiuso i rubinetti.
betfair.com la fa vedere ma betfair.it no purtroppo -
@ninjean si ritorna vecchio stile per radio è più romantico ma non funzionale per Mb
-
@ninrot Infatti sto rivivendo la radio... ma dopo Bruno Pizzul, il nulla
-
@ninjean se penso che ha fatto la telecronaca di 4 mondiali se non ricordo male al primo che non ha fatto il telecronista abbiamo alzato la coppa2006 da li credo sia andato in depressione
-
Cosa facciamo... lo banchiamo sto Manchester City?
Sporting Lisbona - Manchester City 0-5
-
Sono andato a vedere perchè ieri uno degli eventi sia stato annullato su una multipla...
Beh, ha dell'incredibile: al 90+2' l'evento viene interrotto causa fuoco d'artificio che ha colpito un cameraman !
Pubblico perchè insolita
-
@ninjean non hai idea di quanti problemi possa aver dato questa sospensione anche se forse ne usciamo con inaspettati profitti irrisori
-
@winkratos Problemi ai ninja intendi? Nel mio caso è stato indifferente ai fini della qualificante.
-
@ninjean nono a me compariva su 2 scommesse fatte con saldo bonus di cui una multipla...
-
Partita di serie D scomparsa dai book che si gioca domani... secondo vostre esperienze può anche non comparire più...
-
ragazzi ma quanto sono belli i blancos? mamma mia mi è partita proprio la gaina da scommettitore grazie alla promo goldbet
già la partita era trascinante, in più il rimborso di 20 euro grazie al 3-1 di Karim sono saltato in piedi dal divano
magari avessi fatto in tempo a coprire pure sisal.... -
Buongiorno vorrei fare una domanda, non so se posso pubblicarla in questa sezione. Comunque in pratica volevo registrarmi su bwin ma una volta compilati i dati diceva che avevo già un conto gioco così contatto l'assistenza che mi dice che ho dei debiti di gioco con loro per un conto registrato il 2019...Io non ho mai registrato un conto bwin e penso sia qualcuno che è riuscito ad avere i miei documenti e fare questa cosa infatti l'username è una serie di lettere e numeri...Il debito è stato fatto con delle transazioni che erano risultate pagate e poi rimborsate...Sapete qualcosa in merito voi? A cosa si va incontro..? Io comunque ora voglio denunciare la cosa alla polizia postale..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet