Bar dello sport
-
@Eldiablo333 secondo me rinnoverà siccome la famiglia è d'accordo con lui! Spero solo che il milan non faccia mettere una clausola bassa ma deve essere almeno da 60-80 milioni di €!!! Donnarumma ha fatto un europeo sicuramente non all'altezza, quei tiri da lontano col milan non li avrebbe mai presi!! Come dici tu io vedo nel caso andasse via Plizzari come nostro portiere futuro!!
-
ma tutti con sta targhetta ninja esperto.. come fate? la vojo pur io
-
non riesco ad accedere con le mie credenziali a SISAL.....Mi dice "GIURISDIZIONE ESTERA INIBITA AL GIOCO".......SAPETE COSA SIGNIFICA E COME SI PUO'RISOLVERE?
-
@CAVAL72 sei all'estero?
-
NO ...COMUNQUE TUTTO RISOLTO.....GRAZIE....
DOMANDA:SCOMMESSA QUALIFICANTE MINIMO A QUOTA 3...IMPORTO SCOMMESSA FINO A 50 EURO....50 PER CENTO DI BONUS SE LA SCOMMESSA PERDE...C'E' LA POSSIBILITA' DI GUADAGNARCI QUALCOSA? -
@CAVAL72 inserisci nel calcolatore RF 50 punta e 25 rimborso e inserisci le quote, se il calcolatore dice che sei in positivo giocala
-
@CAVAL72 comunque scrivi in altre discussioni perchè questa è dedicata a chiacchiere sullo sport e non sulle scommesse
-
OK GRAZIE
-
@Phileas-Fogg che ti avevo detto ieri?
-
@NinJigi Germania -> tecnica del pareggio -> muro del pianto?
PF
-
@Phileas-Fogg punto pareggio al 1° minuto, al 7° stavano già 2 a 0....
-
@NinJigi a questo punto scatenati sui book e punta Germania live sperando di raccogliere qualcosina... quanto ci stai lasciando?
PF
-
@Phileas-Fogg 5 danari! cosa intendi?
-
@NinJigi scusa ero a cena. Sarei andato sui book a piazzare una sleppa su Germania vincente live, seppur a quote basse per rientrare di qualche eurino.
PF
-
@Phileas-Fogg quota ridicola, dovrei puntare tipo 40€ per recuperare qualcosa, spero nel 2 a 1 ed in caso banco! grazie
edit: e invece arriva il 3 a 0..
-
@NinJigi no vabbè, la prossima volta che provi la tecnica del pareggio dimmelo che vado di over 4.5.
PF
-
@Phileas-Fogg AHAHHAHA va bene!
-
faccio trading sui mercati finanziari da parecchi anni ...
una mia curiosità : ma queste fantomatiche tecniche di trading sportivo hanno delle regole oggettive con expectancy positiva o sono le solite fiabe ( per fiabe intendo che dipendono da " analisi " o da " esperienza del trader " , ovvero non sono tecniche oggettive che consentono statisticamente nel medio periodo una ricompensa attesa positiva ) ?
-
@Barcollo Ma davvero tu parli di ste cose al bar?
Cosa intendi con trading sportivo? Speculazione sulle quote oppure analisi statistiche finalizzate a prevedere il risultato di una partita? Perchè potenzialmente le due cose sono collegate.. i movimenti delle quote dipendono dalle aspettative sul risultato e di conseguenza si cerca di fare a monte una analisi previsiva.. secondo me! -
Matchbetting a parte (anche perchè non è trading ma un arbitraggio "drogato" con guadagno certo), io vedo che il trading finanziario ha diversi punti il trading sportivo a partire dalla pubblicizzazione di metodi per guadagnare, metodi che se fossero sicuri sarebbero custoditi e sfruttati dagli inventori. Cioè, se trovo la gallina dalle uova d'oro perchè devo permettere la riproduzione con il rischio che l'aumento dell'offerta di oro ne abbassi le quotazioni?
Battuta (ma non del tutto) a parte, ci vedo alcune affinità con il trading finanziario, specialmente sul versante comportamentale.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet