Bar dello sport
-
@IllyrianKing certo, sono 1.35 di bonus al giorno, 32 euro al mese
-
@pixeLbruciato e quando un giorno si sveglieranno e vedranno che invece di girare la ruota una volta lo fatte/facciamo decine, quanti saranno al mese?!
-
@IllyrianKing magari chi ha programmato l'app è un ninja, quindi non se ne accorgeranno
-
@pixeLbruciato sossoldi
-
Si tira avanti fino a quando si può, sempre meglio di mezzo euro di gratta e vinci schifoso.
Conta che il 31 gennaio scadono i punti, quindi fino a quando si può si fa, hanno già tolto gli 800 SP dalla ruota -
@IllyrianKing te pensa che ho letto sul forum di un ninja che ha duplicato l'app con un programma e la gira 4 volte al giorno girando contemporaneamente da pc e telefono (dividendo lo schermo in due). Questo sì che è abuso
-
@Chopin non so che dire, forse non succede niente visto che sisal si comporta abbastanza bene. Comunque io non mi complico la vita così tanto, quello che prendo lo accetto e via, anche se devo ammettere che qualche volta l'ho fatto.
Ma da pc con qualche tipo di emulatore? -
Riguardo cash race betfair ero al 1 obbiettivo cioè 12 euro ho completato fino al 84% ma non mi hanno dato manco 1 cent di bonus.qualcuno é capitato roba del genere ? Si doveva arrivare al 100% per sbloccarlo?
-
@LUIGISALEMME1993 io ho completato il 100% del terzo e ho preso 6 euro quindi non saprei
-
@LUIGISALEMME1993 esatto, dovevi arrivare al 100%. Comunque penso saranno in tanti a non aver fatto u granché questa volta visto che conveniva di più coprirsi su betflag a commissioni ridotte.
-
@LUIGISALEMME1993 eh sì, per raggiungere un obbiettivo bisognava completare completamente la barra
@IllyrianKing non ricordo se usasse un emulatore bluestack o avesse 2 telefoni -
@Chopin ma anche con due dispositivi come fai a farlo 4 volte, una volta per uno no?
-
@pixeLbruciato ciao, come si fa a prendere i 600 sisal points?
-
@mescal79 hai l'app sisal?
-
Comunque anche questa settimana regaloni da BugD
-
-
@mescal79 Semplicemente giri la ruota che trovi tutta in alto, se non escono i 600 sisal points chiudi l'app senza premere niente e la riapri e riprovi fino a quando non escono
-
@pixeLbruciato grz caro vado a provare
-
@mescal79 io mi accontenterei anche di 200 o 300, basta che siano punti. A mio avviso se si tenta troppo i rischi aumentano.
-
Ragazzi non trovo la ruota in alto riuscite a mettere una foto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet