Bar dello sport
-
-
@mescal79 Semplicemente giri la ruota che trovi tutta in alto, se non escono i 600 sisal points chiudi l'app senza premere niente e la riapri e riprovi fino a quando non escono
-
@pixeLbruciato grz caro vado a provare
-
@mescal79 io mi accontenterei anche di 200 o 300, basta che siano punti. A mio avviso se si tenta troppo i rischi aumentano.
-
Ragazzi non trovo la ruota in alto riuscite a mettere una foto
-
@IllyrianKing ma sulla base di cosa dici queste cose scusa? Sono oltre un mese che uso il bug dell'app, e ho fatto oltre 21000 punti
-
@IllyrianKing ho trovato il post del tizio che ha duplicato l'app, ricordavo male: 6 giri al giorno da 3 cellulari
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10587/giornaliero-sisal-ruota-dei-bonus/729 -
@mescal79 segui questa guida https://www.ninjabet.it/giornaliero-sisal-•-ruota-dei-bonus
-
@pixeLbruciato sulla base di una semplice logica, quando giri la ruota 10 volte al giorno questo viene registrato ed è visibile dagli operatori del book. E se un giorno si mettono a controllare due domandine le faranno.
@Chopin grazie Comunque lui lo fa anche per altre app hehe
-
@IllyrianKing
Premesso che credo che nessuno guardi chi gira la ruota, e anche tra i ninja che sono forse il 5% degli utlizzatori della ruota una buona parte non lo fa, non sono così sicuro che se io giro la ruota, chiudo l'app e la riapro il primo giro venga memorizzato dal sistema. Se così fosse a rigor di logica dovrebbe farmi tornare direttamente al premio, non darmi la possibilità di rigirarla -
Ciao ha tutti ecco il ninja che levava 4/5000 Sisal pont quando erano a 800, purtroppo il trucchetto non funziona più almeno per me,io clonavo l'app con un programma apposta (appcloner il nome)ed aprivo la ruota due volte per cellulare ed usandone tre giravo sei ruote al giorno,il trucco era premere riscuoti quasi contemporaneamente su tutte le app e ti faceva incassare tutti i premi.se calcolate che erano 800sp x 6 =4800 al giorno per più di un mese ma purtroppo ora non funziona più e nonostante tutto non mi hanno ne limitato ne escluso in alcun modo.comunque provate magari a qualcuno funziona ancora
-
@EFA-Typhoon ahah sono di quei sollievi che poi dici "stavolta è andata bene ma mai più" contento di averti portato fortuna comunque:smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@uappete si infatti, dalla prossima volta davvero banco anche ad 1.01
-
@EFA-Typhoon io bancavo pure Nadal sulla terra rossa per pulire i depositi di GD :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
solo a me questa mattina non arrivano le mail di notifica dei thread di ninjabet che seguo? (scusate ma nn sapevo dove postare questa cosa..)
-
@loopsa vai qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/user/loopsa/settings e sulla destra trovi tutte le impostazioni di notifica
-
@Anonymous ma infatti sono tutte giuste, settate su "email e notifica".. però non ricevo le mail..ma solo da un'oretta a questa parte prima funzionava..(e non ho cambiato nulla nel profilo...)
-
@loopsa controlla per sicurezza che nelle discussioni sia impostato Seguito
-
@Anonymous si te lo ricnonfermo. eppure le mail nn mi arrivano. molto strano
-
@angelbet genio hahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet