Bar dello sport
-
@EFA-Typhoon ahah sono di quei sollievi che poi dici "stavolta è andata bene ma mai più" contento di averti portato fortuna comunque:smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@uappete si infatti, dalla prossima volta davvero banco anche ad 1.01
-
@EFA-Typhoon io bancavo pure Nadal sulla terra rossa per pulire i depositi di GD :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
solo a me questa mattina non arrivano le mail di notifica dei thread di ninjabet che seguo? (scusate ma nn sapevo dove postare questa cosa..)
-
@loopsa vai qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/user/loopsa/settings e sulla destra trovi tutte le impostazioni di notifica
-
@Anonymous ma infatti sono tutte giuste, settate su "email e notifica".. però non ricevo le mail..ma solo da un'oretta a questa parte prima funzionava..(e non ho cambiato nulla nel profilo...)
-
@loopsa controlla per sicurezza che nelle discussioni sia impostato Seguito
-
@Anonymous si te lo ricnonfermo. eppure le mail nn mi arrivano. molto strano
-
@angelbet genio hahah
-
Questo post è eliminato! -
@loopsa ora dovrebbero arrivarti nuovamente le mail. Vediamo se ti arriva la notifica di questa mia risposta.
-
@Max no..zero notifiche ancora..
-
@loopsa ok verifichiamo.
-
@Max grazie
-
@loopsa problema risolto. Per davvero, stavolta
-
@Max mi piacerebbe confermartelo..ma continuo a non ricevere nessuna mail..vedo le notifiche solo qui dal sito
-
@Max ah no hai ragione arrivano! Intestate [email protected] e non Ninjaclub come mittente ma arrivano
-
@Max no, però..c’e Qualcosa che continua a non andare..mi sono arrivate mail fino alle 18 ora nn arrivano più di nuovo..
-
@loopsa si hai ragione. Stiamo verificando.
-
Ragazzi ma quando si banca e punta tanti esiti su uno stesso mercato il 5% di commissione dell'exchange su quale giocata viene calcolato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet