Bar dello sport
-
@genio123 si anche secondo me, però il tempo era perso, quindi era giusto ridarlo
-
@alles1997 Vero, sicuramente
Sfortunatamente però oltre al tempo ho perso pure altro -
@genio123 hai piazzato la scommessina d’azzardo ah?
-
@alles1997 A dir la verità, direi semplicemente pessimo tempismo :face_with_stuck-out_tongue:
A quel punto ho detto: "o la va o la spacca" e come si può intuire s'è spaccata!Non è una grave perdita però girano, devo smetterla di fare lo sblocca fondi in live per la fretta :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@genio123 ahahah mi dispiace per la perdita, le scommesse sono sempre carogne
-
@alles1997
Ti ringrazio per il pensiero!
Eh sì, per fortuna non sono una cosa che mi attira di per se, ho sempre giocato molto sporadicamente al Super Enalotto ma mai schedine varie.Queste scottate servono sempre per farti rimanere sulla retta e saggia via del Ninja calcolatore
-
@Max si ho notato..grazie..ma era un problema solo mio o solo io me n’ero accorta?
-
Non mi è mai successo, come mi devo comportare? Devo bancare
-
-
Io intanto 2 su "Piatek record incontri consecutivi in gol in serie A" a quota 100 li ho buttati, non si sa mai
-
@EFA-Typhoon e quanto sarebbe il record da battere?
-
@alles1997 il record è di batistuta e ha segnato per 11 giornate di fila
-
@alles1997 il record è 11, di Batistuta, lui sta a 7. Di sicuro non la prendo perchè è difficile che ci riesca, per questo la quota è così alta, però per 2€ tentar non nuoce :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: E poi il ragazzo lo vedo motivato, non si sa mai
-
@EFA-Typhoon posso chiederti gentilmente se mi spifferinil book che ci penso, perché nella prossima giornata è contro la Juve
-
@alles1997 ma certo Lo quota Sisal. Pensa che io sono Juventino, mi toccherà sperare di subire gol da lui..
-
@EFA-Typhoon E’ dura non solo contro la Juve ma anche nelle partite che ha contro successivamente, ci penso intanto ti ringrazio molto️ P.s. Sono juventino pure io
-
@alles1997 di niente Io quando l'ho visto non cj ho pensato due volte ahah Prima di tutto perchè credo davvero che Piatek potrebbe farcela, nonostante la difficoltà, e secondo perchè ho scommesso solo 2€. Diciamo che è un po' come quando giochiamo alle slot, spero nella famosa bdc
-
@alles1997 @EFA-Typhoon partecipo pure io visto che gli mancano solo due gol Juve e l altra , io ci butto 5
-
@mescal79 però aspetta, ne mancano 4 di partite non 2
-
@EFA-Typhoon hai ragione ma ormai è andata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet