Bar dello sport
-
-
Io intanto 2 su "Piatek record incontri consecutivi in gol in serie A" a quota 100 li ho buttati, non si sa mai
-
@EFA-Typhoon e quanto sarebbe il record da battere?
-
@alles1997 il record è di batistuta e ha segnato per 11 giornate di fila
-
@alles1997 il record è 11, di Batistuta, lui sta a 7. Di sicuro non la prendo perchè è difficile che ci riesca, per questo la quota è così alta, però per 2€ tentar non nuoce :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: E poi il ragazzo lo vedo motivato, non si sa mai
-
@EFA-Typhoon posso chiederti gentilmente se mi spifferinil book che ci penso, perché nella prossima giornata è contro la Juve
-
@alles1997 ma certo Lo quota Sisal. Pensa che io sono Juventino, mi toccherà sperare di subire gol da lui..
-
@EFA-Typhoon E’ dura non solo contro la Juve ma anche nelle partite che ha contro successivamente, ci penso intanto ti ringrazio molto️ P.s. Sono juventino pure io
-
@alles1997 di niente Io quando l'ho visto non cj ho pensato due volte ahah Prima di tutto perchè credo davvero che Piatek potrebbe farcela, nonostante la difficoltà, e secondo perchè ho scommesso solo 2€. Diciamo che è un po' come quando giochiamo alle slot, spero nella famosa bdc
-
@alles1997 @EFA-Typhoon partecipo pure io visto che gli mancano solo due gol Juve e l altra , io ci butto 5
-
@mescal79 però aspetta, ne mancano 4 di partite non 2
-
@EFA-Typhoon hai ragione ma ormai è andata
-
@mescal79 ahahah dai tranquillo che sbanchiamo
-
@mescal79 eh va beh allora fuori la ludopatia
-
@EFA-Typhoon basta che ne fa solo uno perché io ce l'ho contro al fantacalcio
-
@alles1997 visto gli ultimi due giorni mi Sa Che anche stasera m attacco alle slot ho fatto +100 su gd grazie a gonzo e +100 su eurobet
-
@mescal79 eeeh esagerato :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
Ho capito perchè vinco sempre le briciole, prosciughi tutto tu. Allora spero che tu sia in un periodo ultra fortunato, così se vinci la scommessa su Piatek la vinco anche io -
@EFA-Typhoon speriamo
-
@mescal79 ti conviene avere [censored] anche su piantek va aspetta che scommetto subito
-
@mescal79 con quale slot giochi ce qualche offerta ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet