Bar dello sport
-
@Kakà lassa perdere va..
-
Raga riguardo Unibet, sapete se limitano o si arrabbiano se gioco un bonus a quota 1.54 su campionati strani tipo Danese?
-
@totoprati10 dipende quanto giochi se giochi 3/400€ e hai sempre puntato masimo 50€, fai un po' insospettitire, se la partita non è sure e l'importo è più o meno con i tuoi standard vai tranquillo
-
@totoprati10 ha detto in Bar dello sport:
Raga riguardo Unibet, sapete se limitano o si arrabbiano se gioco un bonus a quota 1.54 su campionati strani tipo Danese?
@totoprati10 ha detto in Bar dello sport:
Teoricamente no, ma io mi sono autoimposto di stare molto attento
Unibet in questo momento è il book più generoso come ricorrenti, se lo perdo perdo almeno 1/3 dei miei guadagni
-
@Cobra-Kai Eh lo stesso vale per me. Sarebbe come perdere la zia della Svizzera che sgancia sempre ahahah
-
@Cobra-Kai Sono sulla stessa barca, anche se con Bwin almeno un eurino e qualcosa si riesce a fare
D'altronde con le multiple di Unibet si tira fuori gran poco senza rischiare.
Le multiple maggiorate di Eurobet invece sono tutt'altro mondo (sempre in base alle letture qui nel forum).
Appena finito SNAI mi ci butto a nastro! -
@genio123 ha detto in Bar dello sport:
@Cobra-Kai Sono sulla stessa barca, anche se con Bwin almeno un eurino e qualcosa si riesce a fare
D'altronde con le multiple di Unibet si tira fuori gran poco senza rischiare.
Le multiple maggiorate di Eurobet invece sono tutt'altro mondo (sempre in base alle letture qui nel forum).
Appena finito SNAI mi ci butto a nastro!Multiple bwin bisogna essere bravi date le quote schifose
-
@totoprati10 guarda io farei attenzione con Unibet..io sono stata stroncata alla prima scommessa..Polonia Irlanda, era pure di cartello..solo che per sfiga l’avevo vinta..
-
@totoprati10 tienitelo stretto Unibet, come ti hanno già detto ha un bel po' di ricorrenti e sarebbe un peccato non poterne usufruire
-
@Cobra-Kai Le multiple BWIN non hanno quote schifose se si fanno "all'ora giusta".
Cinque leggendario? -
@Phileas-Fogg ha detto in Bar dello sport:
@Cobra-Kai Le multiple BWIN non hanno quote schifose se si fanno "all'ora giusta".
Cinque leggendario?Cinque leggendario alla grande messere
-
sbaglio o da un paio di giorni niente ricorrenti??
-
@savealcamo non sbagli purtroppo
-
@Cobra-Kai Bisogna essere veloci
A parte quando ci si dimentica di bancare, per il resto su una 10° fatte almeno 1€ l'ho sempre fatto con rating in multipla sul 75/80%Basta poi un 65/70% sulla freebet e si va sopra l'euro.
-
scusate ma a voi risulta che il multigoal 2-4 su intralot abbia delle regole particolari? Perchè ieri sulla partita Milan Genoa mi è stato dato perdente..
-
@loopsa prova a controllare direttamente nel loro regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7518/regolamenti-scommesse-sportive/ , forse il multigol che hai puntato era riferito solo al primo tempo, non saprei, oppure questo multigol prevedeva esattamente o 2 o 4 gol, anche se mi sembrerebbe strano
-
@Chomp96 grazie, è tutto corretto. Mi sono accorta che la scommessa non è data perdente ma in stato “appeso”. Possibile che debbano ancora refertarla da ieri sera?
-
@loopsa Milady, succede spesso coi book più fastidiosi quali Intralot, SportYes, talvolta Betfair (sui rigori) che le scommesse risultino "pending". Abbia fede, se sono state refertate e ha puntato sull'esito corretto Le assegneranno le vincite che Le spettano.
-
@Phileas-Fogg troppo gentile
-
Non si tratta di match-betting,Qualcuno che mi aiuti... vi spiego!
Ho giocato una schedina da 10 euro con vincita massima di 57.
Aspetto l’ultima partita Parma Frosinone e io ho puntato sul Frosinone quotato a 4,55.
Volendo coprire il risultato, mi aiutate a capire su cosa puntare e quanto?
Tra l’altro se perdessi Unibet mi rimborserebbe le 10 euro.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet