Bar dello sport
-
@savealcamo non sbagli purtroppo
-
@Cobra-Kai Bisogna essere veloci
A parte quando ci si dimentica di bancare, per il resto su una 10° fatte almeno 1€ l'ho sempre fatto con rating in multipla sul 75/80%Basta poi un 65/70% sulla freebet e si va sopra l'euro.
-
scusate ma a voi risulta che il multigoal 2-4 su intralot abbia delle regole particolari? Perchè ieri sulla partita Milan Genoa mi è stato dato perdente..
-
@loopsa prova a controllare direttamente nel loro regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7518/regolamenti-scommesse-sportive/ , forse il multigol che hai puntato era riferito solo al primo tempo, non saprei, oppure questo multigol prevedeva esattamente o 2 o 4 gol, anche se mi sembrerebbe strano
-
@Chomp96 grazie, è tutto corretto. Mi sono accorta che la scommessa non è data perdente ma in stato “appeso”. Possibile che debbano ancora refertarla da ieri sera?
-
@loopsa Milady, succede spesso coi book più fastidiosi quali Intralot, SportYes, talvolta Betfair (sui rigori) che le scommesse risultino "pending". Abbia fede, se sono state refertate e ha puntato sull'esito corretto Le assegneranno le vincite che Le spettano.
-
@Phileas-Fogg troppo gentile
-
Non si tratta di match-betting,Qualcuno che mi aiuti... vi spiego!
Ho giocato una schedina da 10 euro con vincita massima di 57.
Aspetto l’ultima partita Parma Frosinone e io ho puntato sul Frosinone quotato a 4,55.
Volendo coprire il risultato, mi aiutate a capire su cosa puntare e quanto?
Tra l’altro se perdessi Unibet mi rimborserebbe le 10 euro. -
@savealcamo calcolatore punta banca in rf 10/10, quota punta 5,7 e quota banca la quota per bancare il frosinone
-
suppongo di fare una multipla antigubbing da 2 euro su 4 partite ipotizziamo quota totale 5.
Vinco le prime 3 partite e decido di coprirmi per la quarta. Che quote e che importi devo inserire nel calcolatore? la quota totale della multipla e importo 2 euro? -
-
Raga è normale che su Bet365 non trovi l' under/over 1.5?
-
@pixeLbruciato non c'è il mercato su bet365 ho controllato anche io. prova un altro book
-
ignoranza a volontè: ma cosa sono Esports/CS:GO/BLAST Pro Series? c'è una potenziata su unibet ma nn ho idea di come sfruttarla...
-
@loopsa dovrebbe essere un torneo su un videogame
-
@Mugiwara11 sant'iddio..ed è bancabile/sfruttabile in qualche modo sta potenziata quindi?
-
@loopsa non saprei
bancabile non penso, magari si trova qualche buon punta/punta -
@loopsa @Mugiwara11 Milady, Milord, trash, spazzatura.
-
@Phileas-Fogg immaginavo, ma meglio chiedere (visto che su unibet posso accedere solo + a questa robaccia..)
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet