Bar dello sport
-
Io l'ho interpretata (forse male eh!) così: per qualificarsi basta scommettere 10 euro su qualsiasi mercato. Se poi azzecchi il marcatore ricevi oltre al rimborso su quei mercati anche 100 sisal points per ogni goal segnato dal mio marcatore (magari 7-8? boh!)
Se invece per qualificarsi bisogna scommettere sul marcatore non sarebbe sfruttabile.
Però nei termini dice "Ai fini dell'ottenimento del bonus è necessario aver scommesso almeno 10€ nel mese di febbraio su qualsiasi scommessa sportiva, in singola o in multipla, live o prematch."
@dende -
@Chopin per curiosità i tuoi t&c sono diversi da questi?
Ai fini dell'ottenimento del bonus è necessario aver scommesso almeno 10€ nel mese di febbraio su qualsiasi scommessa sportiva, in singola o in multipla, live o prematch.
Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate valide solo ed esclusivamente le giocate in singola prematch sulle classi d'esito "Marcatore Si/No", "Primo Marcatore Si/No", "1X2 + Marcatore" e "Primo Marcatore Si + 1X2" su qualsiasi avvenimento di calcio, effettuate tra l'1 e il 28 febbraio.
perché magari sei sisal vip e ne hai una diversa da noi plebs
Edit: ok rileggendola un paio di volte effettivamente è ambigua, ora sono più propenso ad intenderla come l'hai vista tu, domani chiedo all'assistenza -
@unknown97 no no è uguale alla tua, sono anche io plebeo. Io da questi termini capisco che per ottenere il rimborso su quei mercati e soprattutto i sis points (che sono quelli che mi interessano) basta selezionare un marcatore e scommettere 10 eu su qualsiasi mercato a febbraio. Comunque visto che cliccare accetta non costa nulla voglio provare a mettere un marcatore
-
@Chopin io l’avevo scartata proprio perché devo scommettere su marcatore come mercato particolare e non qualunque mercato
-
raga ma il tread sulle promo slot di Goldbet è sparito? Non lo trovo più
-
@cinghialeansioso pochi messaggi più su https://ninjaclub.ninjabet.it/post/792378
-
Questo post è eliminato! -
@cinghialeansioso non conosco la promo in questione, è sicuramente esclusiva
Suppono sia questa https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/11362/rischiosa-goldbet-rimborso-50-fino-a-10-su-casinò e quindi con wag x10 -
@cinghialeansioso copia i termini qui
-
@LulzSec e se si potesse.. i termini me li fa solo scaricare in pdf ^_^
-
@cinghialeansioso ehh solite esclusive di goldbet haha fai copia e incolla dal pdf ah
-
@cinghialeansioso allora si, puoi combinare le promo
-
@cinghialeansioso entrambe
-
@cinghialeansioso volendo combinare due promo penso che l unica adeguata sia il rimborso 100% (sempre se è compatibile) quindi giochi 20 su una slot del club e se perdi tutto ricevi 15, senti anche il parere di @LulzSec
-
@Mostro-lll sentiremo master of slots… però teoricamente se io giocassi 20 su una delle 2 slot nuove dovrei ricevere indietro 20 se li perdessi tutti… 10 per la mia esclusiva e 10 x quella...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet