Bar dello sport
-
@Alby786 ha detto in Bar dello sport:
@loopsa (ne ho dimenticata qualcuna? Erano troppe e avevo perso il conto ) ahah te l’avevo detto di stare attenta all’Atalanta
Sapevo che con l’atalanta Sarebbe andata male. E ce lo siamo ampiamente meritato. Partita pessima. Io lungimirante avevo bancato la juve (pur sanguinandomi il cuore)
-
Ragazzi non so se è la sezione giusta, vokevo chiedere se si può giocare su stanleybet e se ci sono benvenuto attive.
-
@thexesss al momento non ci sono promozioni di benvenuto attive, ma è probabile che ne metteranno una prossimamente, quindi ti consigliamo di aspettare ad iscriverti
-
Buongiorno a tutti. Vi chiedo una delucidazione sui tornei di tennis.
Potreste indicarmi l'ordine di importanza?
Ovviamente grande slam in primis, poi ATP e WTA.
Ma challenger ed ITF?
Grazie -
- I più importanti sono i 4 tornei del grande Slam: Australian Open, Wimbledon, Roland Garros e U.S. Open
- Masters 1000
- Masters 500
- Masters 250
- Challenger
- ITF
-
@KCG4 scommettere su itf e challenger irrita i book?
-
@kengim abbastanza
-
@kengim sì, ti consiglio di evitare
-
Ragazzi : vincente entrambi i tempi e vincente su esito primo tempo e finale ,non è la stessa cosa ?
-
-
ma... veramente viene proposta questa cosa?
"Mauro Icardi segna il primo gol della partita Fiorentina - Inter" -
@ilgrandepupas Vuol dire Icardi primo marcatore, è una scommessa comunissima
-
@alles1997 sì? Veramente? Anche come maggiorata? Non ci trovi nulla di beffardo?
-
@ilgrandepupas ormai sono più vicende di gossip che calcistiche
-
@ilgrandepupas D'accordo, ma non sono ancora uscite le formazioni tra il dire e il fare
-
@alles1997 ok...ma ...trovo bizzarro solo io che sia maggiorata la quota di un giocatore a cui han praticamente mandato la visita fiscale?
-
@ilgrandepupas maggiorano le quote che sperano di perdere solitamente
-
@Kakà si si. Certo. Ma se tu fossi un book la proporresti come quota maggiorata? Poi forse sono strano io, ci mancherebbe.
-
@ilgrandepupas l'offerta la fai sul prodotto che speri di vendere il più possibile, perciò può darsi
-
@alles1997 ok...forse non mi spiego bene. Io mi “stranisco” del fatto che propongano maggiorata una cosa che non può accadere. Questa fa pari, per me, con sisal che fa scommetere l’uomo su marte entro il 2022.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet