Bar dello sport
-
@omar ci sta :))
-
@Efeinan se lo trovi fa' sapere che ne cercavo uno anch'io
-
@KCG4 Il torneo di tennis "Acapulco Open 2019" com'è visto?
-
@golele Masters 500. È un torneo abbastanza importante in cui ci sono parecchi tennisti di medio-alta classifica e alcuni di alta.
-
@KCG4 Giocare i rimanenti 100 finali depositati per pulire il deposito su planetwin è sicuro secondo te? In una partita all'1.30 giocata nella nazione Messico
-
@golele dipende sempre anche dalla tua profilazione personale. Se non hai mai scommesso sul tennis, magari non ci butterei direttamente tutti i 100 €, cercherei sempre di "entrare" gradualmente su uno sport nuovo, per quanto il match su cui credo tu voglia puntare è un buon match, tra tennisti con un nome e una classifica importante (per gli appassionati sono molto conosciuti).
-
come vi risulta il mercato parziale-finale su sportpesa? non riesco a trovarlo
-
@Stelio88 Segno 1t/finale appena prima dei risultati esatti
-
@alles1997 sono fuso e non li ho visti, grazie
-
@CacNinjaa vedi questa sezione qua? Ecco è tale e quale. Di molte cose non se ne può parlar o se ne vuole parlare (sezioni inutili e altre chiuse) anche lì nomi dei book velati.
Ci sono tante persone valide per fortuna con cui è possibile scambiare quale bella info
-
ragazzi, se in una gara di tennis un giocatore si ritira betfair rimborsa la responsabilità oppure la scommessa è persa? grazie… un +1 a chi risponde
-
@MIKY si, tutto i book su dutcher e odds mi pare seguano questo regolamento
-
si cosa, viene rimborsata o è persa?
-
@MIKY viene rimborsata
-
bene… beccate sto +1
-
Questo post è eliminato! -
Ma quando si organizza una rimpatriata in un ristorantino casareccio in cui con abile maestria gli scuciamo pure il pranzo gratis magari applicando la sporca dozzina?
-
@pixeLbruciato tranquillo che la talpa non sono io...bello sarebbe se la gente avesse il coraggio di dire le cose in faccia
Buona serata a todos
-
ma cos'è tutta sta sfilza di ban negli ultimi tempi ?
-
@Sansone95 il gioco sta per finire ... promo non ce ne sono quasi più e i book iniziano a bannare ....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet