Bar dello sport
-
@Eldiablo333 Schick, e secondo me Dybala non è degno neanche di lucidargli gli scarpini, mi ricorda troppo Ibrahimovic.. con quel goal che ha fatto contro il Crotone sono tipo saltato dalla sedia
Ed ora sembra che abbia problemi fisici ed il suo trasferimento rischia di saltare.. mai na gioia -
Secondo me non si tratta di problemi fisici, al giorno d'oggi e con le strutture mediche di altissimo livello che usano loro mi sembra strano che ci vogliano 2/3 settimane per trovare delle anomalie.
Detto questo, se la trattativa salta sono più che felice, ho amato Schick da quando è arrivato in Italia (è stato anche la rivelazione del mio Fantacalcio ) e mi sarebbe dispiaciuto vederlo nella Juventus. Mi ero fin troppo illuso quando lo cercava l'Inter -
@Liuke si ma se prendi per buono ciò che leggi su pianetamilan è come se io mi fidassi di tuttosport
-
Qua si parla di donnarumma e del suo contratto ma vogliamo parlare dei soldi che gireranno nel match tra mayweather e mcgregor? Le solite buffonate americane, solo in questo match girano 70 milioni di dollari
-
@sbrek Ma che incontro è? Ora vado ad organizzare un incontro con Bob "Bull" Hurley! (per chi non avesse capito... mi riferisco al film Over the Top con Stallone)
-
@sbrek hai visto cosa c'era scritto sull'abito di mcgregor?
-
@Machi beh l'han confermato anche su siti più conosciuti ed autorevoli tipo Gazzetta dello sport.
-
@Claudio-NinjaBet cosa c'era scritto??
-
@sbrek sono comunque curioso di vedere come andrà a finire anche se tanto sarà un incontro farsa...tipo Inoki-Alì!!
-
-
@Claudio-NinjaBet grazie non avevo notato questo particolare ah ah
-
@Liuke vedremo come evolverà la cosa. Se mai la trattativa andrà in porto, confido che Marotta e Paratici facciano il loro dovere e tornino a casa con più di quanto portato
Anche perché il Milan sta spendendo e spandendo, val la pena poter spillare soldi da reinvestire in un Manolas, ad esempio. -
@Machi parlavano di Caldara nel caso andasse via Bonucci
-
Caldara è già della Juve!
-
@Machi che lo riprendevano subito
-
@Liuke
Mah, no sarebbe un errore secondo me. Non puoi sostituire un senior con un junior così.
Prendiamo Manolas che è in rotta con la Roma.
Alla fine Bonucci ti porta a casa dai 45 ai 60 mln. Manolas ne costa 30. Ne furono spesi 20 all'epoca per prelevarlo dal Bari. Quindi ipoteticamente si può fare un -5 o un più 10 a seconda di quanto skillati sono Marotta e Paratici.
Tutto questo ipotizzando Manolas.. che la Roma non so se cederà vista la partenza di Rudiger. -
@Machi Manolas è un ottimo marcatore ma pecca in costruzione di gioco...e Bonucci è formidabile proprio per quello!! Devo comunque dire che Manolas piace anche a me!!
-
@Liuke
Quella è l'unica pecca. Registi bassi non ne abbiamo più se parte Bonucci, e non ne vedo disponibili sul mercato.. -
@Machi bravo è proprio per questo che è così ricercato
-
@Liuke
Alla fine pare 30+ De Sciglio, secondo me ci perde la Juve.. mi sembra una mossa scellerata.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet