Bar dello sport
-
@shadowblade purtroppo se non si segue assiduamente il forum, non si seguono le varie strategie alternative di guadagno e ci si basa solo sul guadagno delle ricorrenti che come tutti sappiamo, in questo periodo scarseggiano. Il matched betting è una tecnica che va coltivata, sviluppata e portata sempre a livelli maggiori permettendoti di guadagnare dove prima vedevi solo cose non profittevoli
-
Scusate : chi mi suggerisce una partita che abbia un rating almeno del 89% 90% Ma che abbia abbastanza propabilita' di essere perdente??? mi serve solo questa volta. e poi non l'ho chiedo piu.
Ho trovato il pareggio di Brasile - Argentina a quota 3.40 boh -
@Pietro76 hai scelto una quota con un'alta probabilità di uscire in realtà
-
@federico60 eh... poi altre non ne ho trovate a rating abbastanza decenti, nessun suggerimento?
-
@Pietro76 Magari in dutching hai più fortuna.. Evita i pareggi però
-
Questo post è eliminato! -
-
Bello quando nelle partite di Tennis fanno i caxxi loro, forse sono andati a mangiare una pizza, queste coppiette del [censored]
Murray/Mattek-Sands
Pavic/Dabrowskiedit; si sospesa ma guarda te'!
-
@Pietro76 ti vorrei vedere a te a giocare con lo squaraus
-
@InBorghese ha detto in Bar dello sport:
squaraus
........................... -
Scusa ma è ovvio, perchè scommetti su questi eventi?... doppi misti è praticamente un uscita a 4, e stasera c'è il fish n' chips a 2 pound fuori wimbledon
-
@Sieben mica o giocato una multipla, ma la seguivo e mi interessava l'esito, ma hanno preferito fare qualcosaltro stasera
-
@Pietro76 ha detto in Bar dello sport:
@Sieben mica o giocato una multipla, ma la seguivo e mi interessava l'esito, ma hanno preferito fare qualcosaltro stasera , forse una trombatina
Come dargli torto, no?
-
parlando seriamente capitano spesso match sospesi, a me non cambia niente, ma per tutto il pubblico che ha pagato il biglietto? scusate abbiamo un imprevisto tornate domani, boh
Comunque la chiudo qui, -
@Pietro76 Lo spettatore può scegliere se farsi rimborsare oppure se andare il giorno dopo
-
Ciao ragazzi, qualcuno saprebbe dove vedere la finale maschile di wimbledon in streaming?
-
@gabrielez74 io se vuoi il link te lo posto ma non so se posso da regolamento...si può ?
-
@zin365 evitiamo di pubblicare link di siti esterni
-
@zin365 non c'è qualche book che la trasmette?
-
@Chomp96 ok a posto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet