[duplicata] Betstars Capocannoniere
-
@NinjaRaiden l'importo è quello e in più mi è apparso sto pop up
-
@NinjaRaiden esattamente! Sono allibita
-
@aaa89 direi che dovresti contattarli come è scritto nel popup
-
@NinjaRaiden fatto, gli ho fatto presente che doveva essere prelevabile, e con voce soave mi fa "é bonus" e mi ha dato le condizioni
-
@aaa89 ma scherziamo? Io ti direi di ricontattare e di cercare una persona un po' più qualificata che abbia la voglia di aiutarti
-
@NinjaRaiden lo farò senz'altro, ero impreparata sul fatto se possano farlo o meno, ma credo di no, penso sia una cosa quasi illegale, chiedo a voi che siete più esperti
-
@aaa89 io direi che quello è il tuo saldo gioco e che devono ridartelo...e non come bonus alla GoldBet...
-
@aaa89 Cerca il codice AAMS e cerca sul sito del monopolio ADM se effettivamente è stato erogata la vincita o no
-
@NinjaRaiden direi anche io, taggo anche @Chomp96 che te ne pare di sta barzelletta?
-
@CacNinja il codice lo prendo su intralot? Che non mi fa accedere in nessun modo, ma la scommessa è vincente sennò col cavolo che mi davano sto contentino
-
@CacNinja credo che non sia la vincita ma semplicemente le abbiano trasferito il saldo da Intralot a GoldBet ma sottoforma di bonus
-
@aaa89 Si, sulla schedina che hai piazzato, è il codice che ti appare quando viene convalidata la scommessa e non è in attesa di conferma
-
@CacNinja eh ma introlot non mi fa accedere nemmeno a pagarlo, pur mettendo i dati esatti perché li ho tutti scritti, e facendo psw dimenticata, secondo me questi di intralot sono scappati nel nulla, e quelli non sanno come fare
-
@aaa89 Apri un topic a parte, avrai piu visibilità e sapranno darti più risposte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet