Chiarimento
-
@daniele21093 allegaci uno screen
-
@daniele21093 ![alt text] Eccolo
-
@daniele21093 dallo screen si evince che tu abbia cliccato Cashout. non devi mai farlo, altrimenti non capisci più con i conti.
Il cashout annulla totalmente la bancata. Se invece hai una bancata non abbinata, per annullare la parte non abbinata c'è il tasto grigio "Annulla le scommesse non abbinate".
Questi sono consigli per il futuro. Ora faccio i calcoli in base allora scrren che hai inviato
-
@daniele21093 hai vinto 84.96€ dai quali bisogna togliere il 5% di commissione. quindi hai incassato 80.71€
-
Perchè? io quelle due puntate sull' X non l ho mai fatte! Sono fatte alla stesso secondo 11:53:59, pur volendo come si puo riuscire a fare due giocate nello stesso secondo. E poi perchè non c'è responsabilità?
-
@daniele21093 quelle puntate sono state fatte in automatico quando hai cliccato il tasto CashOut (che non devi MAI premere)
essendo puntate non hanno responsabilità infatti sono segnate sotto l'importo di Puntata: 35€ e 23.11€
-
Ma con il cash out non si riprende il denaro che è stato puntato o bancato con le relative variazioni di quota?
-
@daniele21093 sì, ma devi farlo solo quando banchi per errore, non per bancare su più quote
-
si infatti avevo fatto il cash out perche avevo bancato una somma di denaro maggiore della liquidità della quota, con l'intenzione di ridistribuire la bancata su quote piu alte ma con liquidità
-
@daniele21093 no, se banchi un importo maggiore non devi fare cashout, devi solo annullare la parte bancata in più seguendo queste istruzioni: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
-
quindi, morale della favola, nel complesso l'operazione mi portava un utile di 35 euro e con questo errore (-58 euro), ho totalizzato -23 euro??
-
@daniele21093 se hai inserito correttamente i dati nel profit tracker allora sì, la prossima volta seguire quanto ho scritto nel commento precedente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet